Re: 1014 giorni dopo
Ciao Ciafrocca89
ti posso capire perchè anche per me quelli continuano ad essere (a distanza di un anno e mezzo) i momenti più critici, gli unici in cui ho ancora voglia di accendermi una sigaretta.
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
41 risultati in 0.0324 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Re: La nostalgia per la sigaretta
Xixixi devi tenere duro!
Lo so che sembra una frase fatta, e so anche che ti aiuta poco, ma devi tenere a mente che quello che stai passando tu è del tutto normale. Ti capisco bene perchè anche...
Lascia un commento:
-
Re: La nostalgia per la sigaretta
Ciao a tutti!
Riprendo questo mio vecchio post che scrissi all'inizio della mia avventura per festeggiare i miei primi 423 giorni da fumatrice non praticante!!! (non è che conto i giorni, ma ho...
Lascia un commento:
-
Re: Vorrei presentarmi
Ciao Davide e benvenuto!
Innanzi tutto ti faccio i complimenti perchè è ammirevole che alla tua giovane età tu abbia già preso coscienza che fumare è stupido e non porta alcun vantaggio! Sei già a metà...
Lascia un commento:
-
Re: 3 giorno da non fumatore
Bravissimo Alert1978!
Un mese è un traguardo importante, me lo ricordo bene. Ti sembra passata una vita! Io mi ricordo come all'inizio contavo i giorni, le settimane, mi sembrava un tempo lunghissimo...ora...
Lascia un commento:
-
Re: Ho spento l'ultima
Mi rivedo tantissimo in quello che hai scritto.
Nelle tue paure (forse è tardi?), nel fatto che temi di non farcela ma al tempo stesso continuare a fumare ormai ti angoscia troppo.
Per darti una spinta...
Lascia un commento:
-
Re: Salve amici smettitori!!
La verità è che non è un percorso lineare...non ti saprei segnalare un momento in cui ho iniziato a stare meglio, a pensare di meno alle sigarette. Magari ci sono periodi migliori e altri in cui sento più...
Lascia un commento:
-
Re: Salve amici smettitori!!
"e quando penso che mi avvicino al traguardo di aver quasi superato metà vita a fumare.....mi prende male e nn ci posso neanche pensare..."
Luca, è esattamente il pensiero che ho...
Lascia un commento:
-
Re: Oggi
Dai ragazzi che state andando alla grande!!!:joker:
Maxx non cedere!I momenti duri sono tanti, soprattutto nei primi mesi e purtroppo non c'è una data dopo la quale magicamente tutto migliora!Ognuno di noi è diverso...io...
Lascia un commento:
-
Vedi Francesca è proprio questo che intendevo!
Tu ora sei nel periodo in cui stai elaborando la decisione...leggi, ci pensi, è evidente che senti il bisogno di smettere! Questa è già la tua motivazione! Io un anno fa...
Lascia un commento:
-
Ciao Francesca e benvenuta!
Beh direi che sei nel posto giusto perchè nessuno come noi può capirti!
Anche io prima di lanciarmi in questa decisione ho passato più di un mese a pensarci su...mi sono preparata...
Lascia un commento:
-
Re: smettere di fumare
Purtroppo a volte si cede, e l'unico consiglio che mi sent di darti e di non farne una tragedia e non colpevolizzarti troppo. Stai prendendo le misure, e a molte persone che decidono di smettere capita di dover fare...
Lascia un commento:
-
Re: 7 Giorni..!!
Ciao Stefano, innanzi tutto benvenuto e complimenti per la tua decisione!
Io ti capisco benissimo...quando ho smesso di fumare ho aperto su questo forum una discussione che si chiamava appunto "nostalgia per...
Lascia un commento:
-
Re: smettere di fumare
Ciao Valerio e benvenuto!
Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti perchè è davvero ammirevole che tu alla tua giovane età abbia preso questa saggia decisione.
Io iniziai proprio alla tua età,...
Lascia un commento:
-
Re: Ricaduta dopo 23 giorni
"Riuscirò mai a essere felice senza fumare?"
Ecco, credo che questa è la domanda che tutti noi fumatori ci poniamo nel momento in cui decidiamo di smettere.
Potrei dirti un sacco di...
Lascia un commento:
Lascia un commento: