Re: conoscere una sconosciuta
Non stavo parlando con te. Torna a rompere i c0glioni a quei menomati mentali che ti danno retta e ignorami.
Se qualche persona espone un problema circa la verginità o altre cose che...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.0230 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Si, però controbattere a quei [email protected] che scrivono su questo sito è una perdita di tempo. Almeno dallo psicologo ricevi risposte sensate e avvedute, almeno lui o lei è pagato/a per starti a sentire...
Lascia un commento:
-
Se ti va puoi cercare nella cronologia dei messaggi un post che a te sembra una lamentela, o anche solo uno sfogo che maschera una lamentela, insomma pure una minuzia, giusto per darti ragione da sola....
Lascia un commento:
-
Non ha senso. A parte le cazzat3 dei soliti disturbatori autoreferenziali qua non trovi niente di utile. Prova a parlare di questo tuo problema con uno psicologo. Dico, solo per farti consigliare nel caso...
Lascia un commento:
-
Re: non faccio sesso mi devo sempre masturbare
Arriveranno i soliti maestri di vita da forum a fare i leoni da tastiera. Lascia perdere, spero tu sia un troll.
Lascia un commento:
-
Re: Il mio fallimento
Chissà come facevano gli antichi a sc0pare le f1ghe non laserdepilate, non so veramente come potessero fare.
Lascia un commento:
-
Re: Il mio fallimento
Mah. Io non sono esperto di arte. Comunque le proporzioni facciali dei bellocci rappresentati dagli artisti del passato e gli attuali modelli maschili dei bellocci non sono tanto diversi tra loro. Lo dico facendo...
Lascia un commento:
-
Re: Il problema sono gli altri non voi
Hai letto la mia guida?
Io sono stato da un chirurgo per il rinosetto, in pratica miglioro sia la forma che la funzione. Non ti preoccupare, vado dal privato.
...
Lascia un commento:
-
Re: 650 giorni e nn mi sento ancora libero.
A me ogni tanto capita di pensare che fumare una sigaretta al giorno non fa un cazz0. Poi ho la nostalgia della sigaretta dopo il caffè che mi stimolava a defecare al mattino. Mi mancano anche...
Lascia un commento:
-
Re: La bugia del "basta essere se stessi"
Niko, in realtà ci sono le coach di seduzione anche per donne.
In effetti coi bellocci le donne si fanno avanti senza problemi, pigliano anche pali in faccia.
Lascia un commento:
-
Se ti interessa anche io faccio coaching. Offro servizi one-to-one. Insegno a trollare su internet.
I moduli per il forum sono gratis. Sono un coach di trolling.
Se...
Lascia un commento:
-
Il life coach ti ha migliorato l'inner game?
Lascia un commento:
-
@finito, hai perso. Invoco la legge di Godwin, hai perso.
Lascia un commento:
-
Re: La bugia del "basta essere se stessi"
Amico, segui la mia guida per migliorare come persona. Come prima cosa devi prendere appuntamento da un maxillo facciale per avere consigli seri sulla tua maxilla. ...
Lascia un commento:
-
Poi. Seconda cosa. Non so se hai seguito i casi di mass shooters degli ultimi anni, gli "incels". Se non sai a cosa io stia facendo riferimento, semplicemente cerca su google il termine...
Lascia un commento:
Lascia un commento: