Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
Alla fine abbiamo fatto diverse prove e mi sono convinta anche per il bracciale! Ne ho scelto uno molto semplice , la collana invece è un semplicissimo punto luce!...
Ciao ragazze,
ho bisogno di un consiglio. In abbinamento all'abito da sposa quali gioielli consigliate di indossare? Solo orecchini o anche bracciale e collana?
Grazie a tutte :love:
Sto leggendo il ritratto di Dorian Gray ed è molto bello, mi fa ridere che da come descrive i personaggi è evidente che a Oscar Wilde piacessero i "duelli" con la spada...
voglio resuscitare questo thread per invitare tutti a diventare stoci, tutto quello che non dipende da te non ti deve preoccupare.
Cosa c'è di meglio da pensare? :09:
Se non riesci a dare un taglio del tutto netto prova una sigaretta elettronica, ma non ha senso ridurre le sigarette, è una questione di principio in questi casi, o tutto o niente!
Sono ancora in alto mare :scared1:
Ho fatto un po' di ricerche e ho trovato questo che non mi pare male xxxxxx ma non sono sicura...
Qualcuno sa dirmi inoltre come si fa a calcolare...
Salve ragazzi/e
Da qualche parte ho letto che esistono degli integratori per aiutare nella dieta, sapete per caso consigliarmene qualcuno? Ce ne sono talmente tanti che non so nemmeno da dove iniziare :scary:
Grazie mille :amish:
Io ho sempre un forte dolore agli occhi, non necessariamente annebbiamento, ma forte dolore, specialmente verso l'interno e sotto, tutto lo spazio naso-occhi per capirci...
Lascia un commento: