Avevano ragione Carmelo e gli altri, che avevano aperto un forum alternativo ... qualcuno ricorda? Solo che non è facile tenere aperto un forum funzionante e infatti quel forum miserando e disgraziato ha chiuso nel giro di pochi mesi.
In questi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.0620 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
In questo momento mi sento veramente avvilita.
Mi chiedo se abbia senso continuare a scrivere in un forum dove il grande capo ha affidato la moderazione a persone non sane di mente ... e sì che è un forum di salute!
Pazzesco....
Lascia un commento:
-
Dingo io ovviamente scherzavo, di certo non intendevo far scaldare gli animi!
Smetterò di scherzare, tanto che mi costa.
Da parte mia, la più grande stima nei confronti della tua persona.
Credo che tu lo sappia, almeno...
Lascia un commento:
-
Mah ... che dire ... questo Signor Dingo, sposato due volte, sembra molto scettico e cinico nei confronti del matrimonio.
Mi chiedo come dovrebbe pensarla chi non si è mai sposato.
Ai posteri l`ardua sentenza, come disse il buon Manzoni....
Lascia un commento:
-
Caro Carlo, questa sezione una volta era tra le più vivaci e frequentate del forum.
Nessuno ti ha risposto e sei rimasto ad un messaggio ... ovviamente ti sarai rivolto altrove, per avere supporto ed aiuto, è più che giusto.
Nel...
Lascia un commento:
-
Se poi il tizio vuole fare solo indignare la gente, con le sue fantasie incestuose, pazienza, che continui pure, ma non continuerà, penso.
Si farà 4 risate vedendo che c'è chi si è indignato/a e andrà a postare altrove.
Buon divertimento...
Lascia un commento:
-
Per me l'utente si può fare la mamma, la nonna e tutte le zie, non è certo un problema mio.
Fosse un fake (e lo spero) è comunque inquietante che si veda come donna scopabile la propria madre. Punto.
Lascia un commento:
-
Beh se 58 è l'anno di nascita non è che puoi avere orgasmi a gogò come un sedicenne ... forse è opportuno farsene una ragione.
Lascia un commento:
-
come darti torto ...
Dai che a settembre ce la fate, ve lo auguro di cuore...
Lascia un commento:
-
Sicuramente è così.
Tutte le madri hanno il desiderio segreto di far tornare il loro figlio nel luogo morbido ed accogliente dal quale è uscito: è cosa buona e giusta, tanti auguri e fate bei sogni, per dirla alla Gramellini.
Lascia un commento:
-
Cos'era che si appendeva al chiodo a fine carriera? Caspita non me lo ricordo
Lascia un commento:
-
Sì, giovy, penso la stessa cosa. Anche a voler credere nella buona fede del legislatore, alcune dele nuove legole fanno veramente ridere (ridere per non piangere)
Lascia un commento:
-
Eh no, la torta nuziale ci vuole!
Devono tagliarla gli sposi, è uno dei momenti più scenografici di un matrimonio.
Uno non può vaccinarsi e poi dover sottostare alle stesse regole di chi si rifiuta!
Se la mangino...
Lascia un commento:
-
Ah che bello!
Quando parlano di come saranno i futuri matrimoni, ai vari TG, penso sempre alle due future spose del forum
A volte si sentono delle novità che fanno morire dalle risate: per esempio, che i balli del ricevimento...
Lascia un commento:
-
Lo sapevo, lo sapevo!
Ne parlavi sul forum.
Però non ricordavo...
Lascia un commento:
Lascia un commento: