Re: i segreti svelati
Per la miseria! Non riesco ad andarmene; quando fai le cose d'impulso, non vengono mai bene. Spero sia l'ultimo messaggio che devo scrivere.
Mi scuso con Giovy, sono stato davvero pesante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.0178 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Sapete che non resisto alle provocazioni.
Ma di chi stai parlando, di tua moglie? Ma fammi il piacere!Casomai eri tu a essere geloso.
Io non sono mai...
Lascia un commento:
-
Sei veramente un fesso.
Ed eccone un altro che se ne va.
Complimenti, hai completato la tua opera distruttiva....
Lascia un commento:
-
Re: non faccio sesso mi devo sempre masturbare
Non ci troviamo più da tempo. La distanza, la mancanza di un punto di ritrovo - seppur virtuale - hanno avuto la meglio. Non ti ha invitato nessuno perché sei un noioso e stralunato...
Lascia un commento:
-
Ma non è ovvio? Brama di vendetta, anche se non mi aspetto di trovare Dio da queste parti - pure se, paradossalmente, qualcuno che si crede Dio potrebbe pensare il contrario. Principalmente questo....
Lascia un commento:
-
Re: Il rasoio di Occam e Dio
Non credo che credere in Dio per andare a cercarlo assetati di vendetta aumenti l'indice di sopravvivenza di alcuno, a dire il vero.
Comunque, come osservavo altrove, cercare...
Lascia un commento:
-
Re: non faccio sesso mi devo sempre masturbare
Mi domando quando interverrà l'FBI......
Lascia un commento:
-
Re: Il rasoio di Occam e Dio
A volte la scintilla che fa scattare l'atto di fede può essere abbastanza banale, sto scoprendo. Per esempio, quando capitano certe cose, ti viene voglia di crederci per avere qualcuno da andare a cercare.
Lascia un commento:
-
Il segreto lo sveli se dici chi è, non se dici di sapere chi è. Altrimenti è come rispondere "io lo so!" al maestro che chiede "quanto fa due per tre?", non è una risposta che...
Lascia un commento:
-
Ammetto che non so cosa voglia dire. Ma se significa qualcosa tipo "tutto chiacchiere e distintivo", penso sia appropriato....
Lascia un commento:
-
È colpa del quaquaraquà, lo chiamano anche "lo spaventapassere"....
Lascia un commento:
-
Quaquaraquà.
.................... .................... .................... .............
Lascia un commento:
-
Ecco la retromarcia, con l'assist fornito da me con la mia "antipatia". Era esattamente questo che intendevo.
Sai, ero anche tentato di attendere e vedere, ma poi ho pensato...
Lascia un commento:
-
Ah, ok, non c'è nessun segreto. È un po' come quando Youtube pubblicizza uno di quei video "Se non fosse stato filmato non ci crederesti!" con un'immagine copertina di una ragazzotta scollacciata,...
Lascia un commento:
-
Quello si chiama stalker.
...
Lascia un commento:
Lascia un commento: