Re: Quasi 7 mesi ... Eppure
Ciao stellina, fidati, passerà anche questa sensazione di vuoto. Anche a me mi ci è voluto molto tempo per accettare l'assenza della sigaretta, purtroppo almeno un anno e mezzo.
Ora sono due anni e...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
83 risultati in 0.0174 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Re: Oggi
Bel traguardo! Auguri! E via verso il decennio.
Lascia un commento:
-
Re: Smettere di fumare con l'ipnosi
La nostalgia va sopportata, non è sofferenza e se non la alimenti con l'idea che ti manca qualcosa si affievolisce sempre di più.
Fai conto di elaborare un lutto di un animale domestico a cui...
Lascia un commento:
-
Re: Quasi due mesi
Eccomi qua , lunedì 28 agosto ho tagliato il traguardo dei due anni !
È veramente stata la scelta migliore che potessi fare !
Ora è ritornato normale fare un respiro profondo e non soffocare, alzarsi...
Lascia un commento:
-
Re: Mi presento
È meglio essere relativamente tranquilli per smettere di fumare, qualche giornataccia verrà dopo aver smesso 😉 Goditi la tua vacanza e prova solo se te la senti, non ti costringere sennò cederai alla prima occasione.
Lascia un commento:
-
Re: Un saluto a tutti!!!!!
Grazie di essere passato a fare un saluto. Le testimonianze danno molta forza ai nuovi smettitori !
Lascia un commento:
-
Re: Smettere di fumare con l'ipnosi
Mi ricordo che eri passato alla sigaretta elettronica, avevi riniziato con le altre poi?
Lascia un commento:
-
Re: 19 giorni: situazione!
Concordo pienamente con tutto quello che ha detto baffo.
Brava stellina, benvenuta tra gli ex fumatori! 😉
Lascia un commento:
-
Re: Qualcuno posta il link del video di Allen Carr?
Bravissima! Non ti privare di tante cose altrimenti poi non reggi psicologicamente. Il mio consiglio è di mangiare come prima e fare più movimento.
Lascia un commento:
-
Re: Ci sono ricascata
Ciao! Intanto complimenti, se a 22 anni hai già capito che prima smetti e meglio è, e hai trovato la forza per provarci vuol dire che sei intelligente.
Descrivi un po' le sensazioni che hai provato in questi...
Lascia un commento:
-
Re: Smettete di fumare senza ingrassare aiuto
Per quello che ho letto qua e la si ingrassa per tutti e due i motivi.
Per la mia esperienza ha influito di più il cibo mangiato per colmare la mancanza della sigaretta. Dopo qualche...
Lascia un commento:
-
Re: Aiuto
Sul champix non so che dirti, non sono favorevole ai farmaci in generale ma qui sul forum sono raccontate varie esperienze in cui è stato utile.
Come ho smesso? Non era un bel periodo, come ti ho detto non lavoravo ,...
Lascia un commento:
-
Re: Smettete di fumare senza ingrassare aiuto
Ciao! Si tende ad ingrassare per sostituire la gestualità della sigaretta e per la voglia di "un certo non so che " che altro non è che l'effetto dell' astinenza dalla nicotina....
Lascia un commento:
-
Re: Aiuto
Ciao! Parti dai punti fermi , vuoi smettere.
Pensa alla tua motivazione. La mia era proprio vedere se riuscivo a cambiare in meglio la mia vita, almeno sotto questo lato, dato che anch'io non lavoravo e non dipendeva...
Lascia un commento:
-
Re: Speriamo che il tempo passi in fretta
Hai detto che non stai tanto bene ma il tuo messaggio emana positività.
Io al quarantacinquesimo giorno non avevo ancora la forza per scrivere sul forum.
Continua così che stai...
Lascia un commento:
Lascia un commento: