annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
65 risultati in 0.0164 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Esiste chi sceglie l'amante?
Ho appena concluso la mia storia di 10 anni di rapporto di cui due di convivenza. L'ultimo mese di relazione ho conosciuto un uomo nelle mie stesse condizioni, ci siamo scannati per un po su un forum, per opinioni diverse sul alcuni argomentipoi...
-
Re: Se la donna chiede all'uomo di fare sesso?
Yes!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! 😔😔
-
Ah non siamo mai stati insieme in quel senso...è a me che piacerebbe tanto 😔
Lascia un commento:
-
Lo so ma come me lo porto a letto se lui vuole evitare di vedermi per non incappare nella tentazione?
Lascia un commento:
-
Se potessi scegliere di chi innamorarmi sarebbe perfetto ma invece mi sono innamorata di un uomo di 36 anni appena uscito da un divorzio e fidanzato da quasi due anni. Io non gli ho chiesto...
Lascia un commento:
-
Non letteralmente ovvioperò il senso è quello, fargli capire che può stare tranquillo perché non è che ci dobbiamo sposare domani se stessimo insieme una notte. Però sono quasi sicura...
Lascia un commento:
-
Se la donna chiede all'uomo di fare sesso?
Sempre io...sempre lui! Lui ha 36 anni e io lo adoro. Ogni volta che mi masturbo penso a lui, se faccio sesso con un altro inevitabilmente penso che vorrei essere con lui. Lui sempre litigioso con la sua ragazza ma mica si mollano! Proviamo attrazione...
-
Re: Per sempre.
Lo so e continuo a ripetermelo. Io sono giovane e la vita è mia ed è troppo breve per pensare a lui. Però è così e non cambia niente...fra una settimana avrò la mia festa di laurea ma non riesco ad essere felice....
Lascia un commento:
-
Per sempre.
Ciao sono di nuovo io...ma a causa di ultimi avvenimenti ho deciso di cambiare sezione del forum. Per chi non avesse letto il precedente topic su sesso e dintorni...brevement e io ho 24 anni e lui 36...reduce da una separazione e fidanzato da un anno...
-
Re: Cougar
Però fa si che non lo dimentichi mai alcuni uomini lo sottovalutano e non importa se sono zerbini o no...va a finire male comunque...
Lascia un commento:
-
-
A chi lo dici? Gli inarrivabili stronzi sono i più quotati! Però anche quelli alla lunga stufano...abbiamo un fegato solo anche noi donne!...
Lascia un commento:
-
Re: La moderna cintura di castità.
Allora per te ne inventeremo una che fa saltare l'amigdala...
Lascia un commento:
-
Re: Lui è innamorato di me?
Secondo me gli piaci...ma innamorato no! Ho finito di credere alla favola dell'uomo timido! Io sono timidissima ma per amore ho fatto passi da gigante...se una persona è innamorata mostra un...
Lascia un commento:
-
Ma dai no!!! Non complessato come quello che piace a me ma nemmeno un totale zerbino!...
Lascia un commento:
Lascia un commento: