Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
Lonelyheart,la vita sembrava finita anche per me ,dopo che lasciai quella"religione ".Ma dentro, nel profondo, non volevo arrendermi. E ho fatto bene.come te. Ora vedo la vita bella ,e questo anche prima della...
Maius,non è un "rimprovero"il mio. Te lo dice una che per 3 anni ha pianto davanti alla sessuologa, che si vedeva brutta e senza speranza.Io sono stata tutto il negativo possibile. Quindi posso capire. Ma proprio...
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga una vita.
Stamattina il "caso" ha voluto che inciampassi in un piccolo negozio mai visto prima. Ho comprato una cartolina con la frase sopra riportata.
L'avevo presa per...
Per anni ho aspettato che le cose cambiassero. Ma gli anni passavano e le cose non cambiavano.Io pensavo le stesse cose, di me....molto spesso mi arrabbiavo, mi rimproveravo...il mio dialogo interiore era...
Lonelyheart!!!! L'ho sempre detto che sei nelle mie corde!!! grazie delle belle parole.,e si...ho cambiato atteggiamento. .hai ragione.hai capito il punto...da vittima ad autocarnefice. E lì si cambia....
Perché. .diciamo la verità. ...se tu non hai intenzione di cambiare. .è inutile perdere tempo. Mi sono detta: ok...la responsabilità della situazione è mia. Io non ho intenzione ora di cambiare. ..io...
Forumisti....la discussione ha preso una piega che mal si accorda con ciò che desideravo trasmettere. Non ho letto tutto nè desidero farlo..scusate...son o i soliti discorsi.E non mi ergo a giudice..ora,sia...
Forumisti! Eccomi qui dopo una lunga assenza . Vi ho letto costantemente....a dire il vero qualche volta mi sono anche RIletta.
Per capire,capirmi....ho soffermato il cuore e la mente sui vostri consigli, qualcuno mi ha anche "bacchettata"...
i sicuro tra il "fare" cose e il cambiare atteggiamento la più difficile è la seconda, può sembrare il contrario, ma per me è così, ho trovato alla lunga più facile fare cose che credevo impossibili...
Forumisti , sono stata un po' impegnata e un po' , lo ammetto..non sapevo cosa scrivere. Ho pensato molto , come faccio di solito, ho letto anche altre discussioni , fuori da questa sezione. Non riesco pero' ora a...
Lascia un commento: