Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
Ecco qui un articolo che indica alcuni rimedi (pediluvio, massaggi...). Spero ti siano utili, non so dirti se funzionino perché tendenzialmente io invece ho sempre caldo :S
@xlorxlorxlor, la ricerca se non sbaglio è linkata nell'articolo, ma sono sicuro tu la possa trovare tranquillamente online
Comunque sono assolutamente d'accordo con te, fumando a volte rischi di isolarti...
Io ci faccio il pane integrale con le noci e viene benissimo. La ricetta è veramente basica, farina integrale, olio e poi i pezzettini di noce quando me lo dice la macchina
Ho letto questo articolo che riporta uno studio californiano, che sostiene che il fumo non solo possa fare male alla salute, ma anche alle emozioni.
Una volta che si comincia a fumare infatti si innesca un meccanismo di insicurezza per cui cominciando...
Guarda possono capitare periodi in cui si tende ad essere più emotivi, stressati e vittima delle emozioni.
Ho cercato un po' sul web e ho trovato dei consigli pratici per mantenere il benessere emotivo, non so,...
Si anche io ti consiglio una visita, e magari se sai di dover "entrare in azione" usa tipo dei rilassanti come la valeriana o cose del genere, almeno affronti la cosa un po' più tranquillo...
Lascia un commento: