Re: Il suicidio
Maius...mi fa un male incredibile vedere quanto tu sia ancora intrappolato in questa spirale di dolore.Torno a distanza di anni solo per scriverti che sei stato tanto importante con la tua presenza per me su questo forum,con...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
75 risultati in 0.0273 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Re: Qual è il limite alla decenza?
Sonic,ti rispondo qui perchè in segnalazioni non è possibile.
Come fai ad avere il dubbio che sia usato in modo non dispregiativo se lui stesso definendoli così ti dice che lo urtano? Non credo...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Non conoscevo i motivi per i quali hai aperto questa discussione,e sinceramente neanche ora mi interessano.
Se non sei qui per un confronto civile ma per piccole beghe di quartiere...
Lascia un commento:
-
E sei talmente scrupoloso che prima di postare l'articolo non l'hai neanche letto....
Lo sai vero che anche i trans sono tuoi fratelli?Non è che te li scegli in base al fatto...
Lascia un commento:
-
Mi viene da sorridere pensando che l'immagine di qualcuno ritratto come Gesù possa provocare tanto ribrezzo...perchè devi essere tanto credente per sentirti offeso da una cosa del genere e non vederla...
Lascia un commento:
-
Re: Sesso orale in discoteca... ancora una ragazzina!
Ma dici sul serio?
Invece di risolvere il tuo rapporto con il sesso crei problemi a tutti quelli che non ne hanno così da sentirti integrato? Strana filosof...
Lascia un commento:
-
Re: che filosofia devo prendere?
Prima di tutto ti dico che mi dispiace,non so quale sia il problema ma spero tu possa risolverlo presto.
Posso chiederti se hai già provato a gestirlo come ti direbbe la legge e non ha funzionato...
Lascia un commento:
-
Re: Tutto è verde
Esistono vari metodi per liberarlo il naso,falli tuoi e comincia a respirare come si deve
Le margherite fioriscono ogni stagione,e sono sempre belle,se non puoi goderne questa primavera fai...
Lascia un commento:
-
Re: Tutto è verde
Mi piacciono i cambiamenti,i nuovi inizi.
Penso sempre che possa accadere qualcosa di meglio rispetto al passato,come avere infinite possibilità e aver voglia di sfruttarle tutte.O anche sapere che se per una...
Lascia un commento:
-
Re: Sesso orale in discoteca... ancora una ragazzina!
Infatti,con certi ragazzi basterebbe parlarci,proprio perchè usare la forza non serve.
Se tu hai dei limiti che ti portano a non comprendere quello che non vivi,è...
Lascia un commento:
-
Re: ... ed infine cancellarono le provinceComunque mi accodo a frederika e collenuccio,prima di parlare di tagli effettivi ci andrei con i piedi di piombo.Vediamo i risultati,e gli imbrogli che sicuramente alcuni (spero non tutti) metteranno in att...
Ultima modifica di georgeclooney; 04/04/2014, 22:20.
Lascia un commento:
Lascia un commento: