Re: Storia triste
Grazie x la risposta Luca, sì infatti la voglia di riprovare è molto forte, spero tanto quindi di riuscirci.. credo che questa settimana, orari di lavoro permettendo, ritenterò..
Può essere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
11 risultati in 0.0730 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Anche a me cmq piacerebbe eccitarmi appena me lo toccano, ma come leggi non ci sono riuscito proprio, dov'è il trucco allora?? ti prego spiegamelo.....
Lascia un commento:
-
ahahaha!! capisco.. ma nel mio caso, x una primissima volta in assoluto mi piacerebbe una con le caratteristiche che ti ho descritto prima! mi sembra più adatta x un vergine timido come me.....
Lascia un commento:
-
Invece io x la prima volta ne vedo più adatta una che si comporti come una fidanzata, che mi baci, che mi parli.. e ci sono cmq!! devo trovarle! altrimenti non capisco un uomo come può eccitarsi senza...
Lascia un commento:
-
durante la masturbazione le mie fantasie riguardano normalissime scene di sesso, di sesso orale.. le mie immaginazioni sono rivolte a delle belle ragazze: magari conoscenti, amiche, immaginando che fanno...
Lascia un commento:
-
Grazie mille, mi hai dato un buon conforto!!...
Lascia un commento:
-
Infatti, è proprio questo!! gli incontri che ho avuto li ho fissati x telefono con le ragazze 2-3 giorni prima di andarci e proprio in quei giorni d'attesa i miei stati d'ansia erano al massimo!! è proprio...
Lascia un commento:
-
Ciao luca468, no il mio problema è solo quello erettivo.. e vabbè come ho già detto sono sempre molto ansioso davanti ad una ragazza, il che nn mi permette di riuscire a lasciarmi andare e concentrarmi..
Problema...
Lascia un commento:
-
Ciao Parisi, grazie x la risposta.. mi piacerebbe anche a me riuscire a sbloccarmi, infatti mi piacerebbe ritentare.. forse sta volta sarò meno ansioso e riuscirò a combinare qualcosina in più.. mi piacerebbe ritentare...
Lascia un commento:
-
Ciao Seba82, l'ho sempre raccontato alle ragazze che ero teso ed era la mia prima volta (tutte 3 le volte) e loro ce l'anno messa tutta, ma avevo il cuore e respiro a mille, non riuscivo proprio a lasciarmi andare, forse...
Lascia un commento:
-
Storia triste
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!! Scrivo xchè anch'io come alcuni che chiedono consigli su questo forum ho un piccolo problema. Ho 28 anni, sono vergine. Non per colpa del mio aspetto, ma del mio carattere insicuro e timido. nn sono mai riuscito...
Lascia un commento: