annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
42 risultati in 0.0137 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Perchè i forum di psicologia non sono gestiti da psicologi?
È veramente spiacevole a volte trovarsi in uno spazio che dovrebbe essere sicuto e gestito da gente competente e invece essere aggrediti e offesi. Come mai i forum di psicologia non vengono regolamentati da qualche professionista? Sono pieni di gente...
-
Re: Tradimento
Uomini e donne sono uomini e donne e non solo padri o madri. I bisogni sessuali li abbiamo tutti.
Le donne hanno desideri e vogliono essere soddisfatte. Non è questione di corteggiamenti ridicoli....
-
Le relazioni poliamoriste sono legami seri e duraturi con più persone. Se non conosci persone che hanno questo tipo di relazioni non so in che altro modo spiegartelo.
Il poliamorismo non è fare...
Lascia un commento:
-
La terapia di coppia non si fa per mandare tutto in vacca ma per "dialogare" sui propri bisogni e le proprie esigenze. Se poi vengono fuori delle verità scomode meglio saperle che vivere nelle...
Lascia un commento:
-
Re: Siamo stati insieme , ora però non gli interesso più
Mettici una pietra sopra. Fatti una vita. Divertiti. Non cercarla e non intetessarti a lei. Pensa alla tua vita.
In una coppia si può sempre sbagliare. Se questa è una...
Lascia un commento:
-
Come si fa a non cucinare?
Ieri in una trasmissione c'era una famiglia che da 2 anni vive solo in cada, senza mai uscire, vivendo di internet e basta. La madre asseriva di non cucinare mai. La figlia piccola infstti andava avanti con merendine e panini. Loro non hanno specificato...
-
Re: Buongiorno
Ma in questo forum rispondono ogni tanto alle discussioni serie sulla salute o è solo un sito per fare consulenze mediche online? 🤔
Lascia un commento:
-
Esistono persone poliamoriste, ossia persone che hanno relazioni "serie" con più persone. In questo caso il tuo partner forse non è adatto al tipo di esigenze che tu hai perchè dubito che approverebbe la presenza...
Lascia un commento:
-
Reumatismi o atrite
Per chi ha reumatismi, periatriti o questo tipo di dolori, che genere di clima è adatto per viverci?
Io vivo in un clima freddo umido e ogni inverno è una tragedia. I dolori aumentano e si diffondono. Allora in che tipo di ambiente climatico...
-
diamanda ha iniziato la discussione Dottori che danno farmaci senza pensare agli effetti collateraliDottori che danno farmaci senza pensare agli effetti collaterali
Soffro d'allergia e lo scorso anno ho dovuto fare anche aerosol ma c'e voluto un pò di tempo per riuscire a respirare bene. Cosi dopo ho fatto una visita dall'allergologo per avere l'esenzione per l'asma e per una visita. Io pre devo ogni giorno Alifluss...
-
Farmaci che contengono lattosio o glutine
È mai possibile che ancora oggi mi devo ritrovare dittori che mi prescrivono farmaci che contengono lattosio ( come eccipiente o nel film delle pillole) dopo che gli ho chiaramente detto che sono intollerante? Perchè il Ministero della Salute non si...
-
diamanda ha iniziato la discussione Farmaci che causano palpitazioni, tachicardia, insonnia e ansia.Farmaci che causano palpitazioni, tachicardia, insonnia e ansia.
Leggendo gli effetti collaterali di alcuni farmaci che uso quotiduanamente ho scoperto che causano parecchi disturbi come tachicardia, palpitazioni, ansia.
Quindi cone si fa a capire se l'ansia viene da un disturbo interiore o da questi farma...
-
Re: ansia, paura, depressione, poca personalità
Dunque prima non eri così?.cioe alle superiori pensavi pure queste cose di te oppure è successo qualcosa che ti ha fatto cambiare? Certamente l'università è più impegnativa e quindi...
Lascia un commento:
-
Re: ansia, paura, depressione, poca personalità
Dunque prima non eri così?.cioe alle superiori pensavi pure queste cose di te oppure è successo qualcosa che ti ha fatto cambiare? Certamente l'università è più impegnativa e quindi...
Lascia un commento:
-
Re: Buongiorno
Buongiorno a tutti voi
Sono tornata qui per caso...forse destino...forse qualcos'altro. Boh.
Lascia un commento:
Lascia un commento: