Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
Lametta? Là???
Piuttosto mi terrei il pelo fossi in te...
Toveste, se proprio sei deciso (io personalmente non apprezzo moltissimo i maschi depilati, ma è comunque questione di gusti!),...
In Thailandia vorrei andarci anch'io da un bel po', ne ho sentito parlare sempre benissimo (e non solo dagli uomini ) e pare anche economica... Però preferirei un appartamento - magari sulla spiaggia!! - piuttosto che...
Da quel che ne so, l'assicurazione non copre una cosa del genere. Non saprei per motivi seri (come potrebbe essere un incidente o un lutto in famiglia) ma se perdi l'autobus, metti, allora mi sa che il problema...
Non ho idea di cosa sia il crossfit ma le scarpe mi ricordano quelle della Nike, come si chiamano... quelle che dovrebbero farti avere la sensazione di camminare quasi scalza... free, può essere? La suola è...
Concordo pienamente sulle mandorle, che sono anche ricche di calcio da quanto ne so. Da anni parte integrante della mia colazione! Sulle merendine io invece lascerei proprio perdere, meglio due fette di pane con marmellata...
Sono venuti a prenderti fino a Trieste?? Questa è dedizione al cliente...
Per curiosità, quanto pensi di aver risparmiato rispetto ad un'operazione analoga in Italia? Non mi interessano le cifre...
Lascia un commento: