Degrippal come prevenzione..
Buongiorno dottore, ieri sono andata in farmacia e per prevenire forme influenzali mi è stato consigliato Degrippal granuli, lei lo conosce? è valido ?
Eventualmente lei cosa mi consiglierebbe? grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.1970 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ultima modifica di anna1401; 21/10/2016, 12:57.
-
Re: Catarro e muco persistente
La ringrazio, secondo lei mi potrebbe essere utile Euphorbium compositum ?...
Lascia un commento:
-
Re: Catarro e muco persistente
Dott Valesi le chiedo un consiglio, cosa mi potrebbe essere d'aiuto per liberarmi dal catarro che mi si ferma in testa, e sopratutto lo sento dentro l'orecchio destro. Grazie 1000
Lascia un commento:
-
Re: Un consiglio per la mia instabilità?
La ringrazio, sempre disponibile......Ultima modifica di anna1401; 15/05/2017, 14:47.
Lascia un commento:
-
Un consiglio per la mia instabilità?
Buona sera dott Valesi, in questo periodo per gravi problemi di salute di mio marito , stò particolarmente male....non è ansia, ma mi sento tanto tesa, e questo mi provoca instabilità, gambe che...Ultima modifica di anna1401; 15/05/2017, 14:45.
Lascia un commento:
-
Re: Buona giorno II...o buona giornata!
Buona domenica a tutti....................... .................... ...
Lascia un commento:
-
Re: Mal d'orecchio
Dott. Valesi posso solo metterle il nome dello spray : HEPAR SULFURIS 4 CH - EBEL - BELLADONNA. Purtroppo non mi ricordo i granuli che ho preso..
Lascia un commento:
-
Re: Mal d'orecchio
La ringrazio dott, Valesi. Io nel frattempo sono andata in farmacia , e mi hanno dato 2 dosi alla 200 di....non mi ricordo il nome. e poi dello spray di belladona, e devo dirle che mi ha aiutato tantissimo
Lascia un commento:
-
Mal d'orecchio
Buona sera, chiedo il vostro aiuto. E' da una settimana che ho un forte mal d'orecchio, mi succede quando ho un raffredore e mi viene la sinusite, di solito faccio un'po di aereosol e mi passa. Ma questa volta non è così, è da una settimana che faccio...Ultima modifica di anna1401; 30/11/2015, 18:06.
-
Re: Stitichezza occasionale
Grazie 1000...come sempre molto gentile......
Ultima modifica di anna1401; 22/09/2014, 14:44.
Lascia un commento:
-
Stitichezza occasionale
Per una stipsi occasionale cosa posso assumere?? In genere vada regolarmente in bagno, anzi il più delle volte ho la diarrea, ma quando vado in ferie, e cambio abitudini, succede che non ci vado neanche per una...Ultima modifica di anna1401; 22/09/2014, 14:43.
Lascia un commento:
-
E buon divertimento.....:wa ve:...
Lascia un commento:
-
Buon giorno a te....da me giornata bellissima....ma già x domani prevedono cambiamenti....che estate matta!!!!...
Lascia un commento:
-
Grazie e buona domenica anche a te...
http://i324.photobucket.com/albums/k...oohtazzina.gif...
Lascia un commento:
-
Una meraviglia....ti credo che lavori volentieri......
Lascia un commento:
Lascia un commento: