Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
Re: Impianti dentali a carico immediato: quali pro e contro
Ciao!
Io non ho mai avuto problemi da quel punto di vista ma conosco parenti che hanno dovuto fare una cosa simile. Sinceramente noi guardandoci un po' in giro ci siamo...
Ciao! Hai ragione in quello che dici, infatti secondo me molte volte sarebbe meglio fare una spesa più sostanziosa e risolvere del tutto che mettere queste " faccette". Ma con il passare degli...
Ciao!
Io a Milano ( oltretutto è in centro ) c'è una clinica che si chiama Dentix! Mi sono trovata bene sia io che altre persone che conosco! Dipende da che lavoro dovresti fare..ma in linea generale rispetto...
eh gia Oltre esser costoso non è neanche facile fidarsi e rimanere soddisfatti! io da loro sono andata qualche volta perchè è molto vicino a dove abito ...
Ciao!
Certo Carlo, non si può fare un mutuo simile a quello per una casa ahaha io avevo bisogno e informandomi mi sono convinta ad andare, ho fatto una visita e parlando con loro mi sono sembrate tutte...
Ciao!
Io ti parlo per la mia esperienza, mi sono trovata benissimo con Dentix. Ci sono davvero dei professionisti poi non ho pagato molto rispetto a quello che avevo cercato in giro in...
Ciao! Non conosco questo Dr Fabio Costa, ma parlando della mia esperienza, ho avuto un problema molto simile, ho avuto dei riscontri molto positivi! i sintomi del dolore sono diminuiti dopo qualche giorno...
Ciao ! anch'io ho sentito molto parlare di queste " faccette" e gente che le ha messe è rimasta molto soddisfatta! l'importante è che non dia l'effetto del sorriso troppo " finto".
Lascia un commento: