Re: La Mia Giornata da Sogno - 3
Uhmmm...non tutti...o meglio a parole si tutti (per la serie: "ah! se fosse capitato a me...me la sarei presa lì in pista!")...,ma alla prova dei fatti qualcuno sarebbe stato in...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.7520 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ciao Seba, quindi mi sembra di capire che hai abbandonato l'idea di farti prete......
Lascia un commento:
-
Re: Presentazione
Ni: a me sembra che abbia piuttosto portato ad un appiattimento da questo punto di vista...
A quanto vedo, con un'opportuna gestione del profilo del social anche chi non ha una grandissima vita sociale...
Lascia un commento:
-
Ni...la timidezza e l'introversione c'entrano pochino imho...mi sembra che tu non abbia più problemi ad interagire con ragazze, tanto più che in molti casi si propongono loro e comunque...
Lascia un commento:
-
Re: Sono ancora vivo (ma non e' cambiato nulla)
Niko, il tizio in questione è alto 1,70, pelato, con la panzetta e di socievolezza media...inoltre considerato che bip è del 69 immagino che lui abbia piu o meno la stessa età...non...
Lascia un commento:
-
Chi è il disgraziato che si è impossessato del mio nick e ha fatto il provolone con bip a mia insaputa...chi?! :scary:...
Lascia un commento:
-
ma bip...la bimba mi boicotta con te......
Lascia un commento:
-
Già...che ti devo dire...che vita grama......
Lascia un commento:
-
....nnnnoooooooooo.. .......nnnnooooooooo ooo
PS RIP...
Lascia un commento:
-
Uff...nemmeno con le mie conquiste virtuali posso sognare di fare un thresome?! Che vita grama......
Lascia un commento:
-
Re: Il gioco dei numeri ( 4 )
Anch'io...anch'io! Ecco il mio numero: 0! In tutte le basi che volete esprime il mio livello di comprensione di queste cose!!...
Lascia un commento:
-
Oppure...inviti fuori per un aperitivo una delle ragazze che ti fanno gli occhi dolci e...vedi come va...secondo me solo così sarai veramente libero...quando avrai superato questa sorta di...
Lascia un commento:
-
Bimba?! Bimba chi?! :09:
Quanto all'età...non ci giurerei...ma lo prendo come un complimento......
Lascia un commento:
-
No il tema è:
"basta non cerco più una donna perchè fanno tutte schifo , meglio andare a prostitute che sono più pulite"
"ma come fai a fare un affermazione...
Lascia un commento:
-
Ma non stiamo parlando di puro e semplice sesso...
Potrei sbagliare, ma è stato lo stesso niko a dire in passato di essersi anche spesso...
Lascia un commento:
Lascia un commento: