Re: Alla fine...(rivolto a tutti vergini di anomala eta')
E' una cosa degna di anni di risentimento, ossessioni, aspirazioni? NO.
D' altronde che aspettarsi dalla sfera non tanto elevata dei piaceri fisici??
Tutto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
248 risultati in 0.2101 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Alla fine...(rivolto a tutti vergini di anomala eta')
Alla fine...
con queste due gravi parole ritorno a scrivere qui dopo anni.
Perche'? Perche' no. E' una buona idea? Non credo.
Pero' potrebbe essere utile... e fermare almeno per qualcuno un emorragia di tempo
che continua...
-
Re: lavoro: come lo avete scelto?
Ciao Rain.
Per quanto mi riguarda non avevo intrapreso la mia carriera di studi pensando al lavoro...
All' epoca mi interessava imparare la chimica, e ho scelto semplicemente in base a cio'......
Lascia un commento:
-
Re: Sperimentazione farmaceutica su animali
Poi francamente mi piacerebbe sapere da dove e' saltata fuori quella frase delle penicilline e in che discorso/contesto e' stata detta...
Perche' sembra un po come la frase di Einstein...
Lascia un commento:
-
Scusa dingo, ma con questa affermazione mi fai un po' preoccupare su come tu possa aver interpretato i dati che hai trovato finora... credi che la sperimentazione su animali non...
Lascia un commento:
-
Giornata raccolta farmaco.
Oggi a quanto pare e' la giornata di raccolta del farmaco.
Fossi in voi mi chiederei in quale modo la farmacia contribuisce alla beneficenza...
io non l' ho mica tanto capito ancora, visto che i farmaci donati li paga il cliente e...
-
Poi ritornando alle cospirazioni, non avete sicuramente torto a diffidare delle ricerche, delle industrie farma, degli organismi statali e di qualunque altra associazione allargata, siccome tanto...
Lascia un commento:
-
Oddio un thread come quello di due anni fa.
Uela' dingo, come va'? ancora con ste questioni!?che nostalgia...
Mha ragazzi, adesso cerco di non dilungarmi, gia' fatto 2 anni...
Lascia un commento:
-
haisenberg ha iniziato la discussione Registrare dichiarazioni con date certe.In caso di problemi...Registrare dichiarazioni con date certe.In caso di problemi...
Ascoltate, recentemente una persona che conosco si trova in una situazione che ha probabilita' di sfociare in eventualita' spiacevoli.
Per cui nelle ipotesi peggiori pensavo potesse utile scrivere di certe possibilita' su un diario o altro...
-
Re: La cura del distacco emotivo
Parlando del vero scopo del thread, volevo condividere con voi una piccola statistica:
non molto tempo fa a un convegno ho conosciuto una donna, carina tra l' altro... ho applicato i consigli...
Lascia un commento:
-
Certo potete criticare la visione della societa' mia o di luca o chialtro ,ma alla fine tutto questo e' un discorso anche relativamente semplice, e' un discorso di liberta' di realizzarsi nel modo in cui...
Lascia un commento:
-
In merito al signor cotto che mi accusa di perpetuare la stessa societa' che critico con questo metodo:
gli ricordo che il thread era partito per dare consigli su come ottenere donne a chi...
Lascia un commento:
-
Re: Prendere l'HIV da se stessi.
Non e' possibile prendere l' hiv in questo modo. Non mi preoccuperei di questo. Se ti sei lavato le mani prima e non ti sei toccato in giro con il dito sporco dopo, rischi microbiologici per l' attivita'...
Lascia un commento:
-
Segnalazione truffa stradale
Ciao a tutti, vorrei segnalarvi una truffa stradale.
Il mio obiettivo e' di mettere in difficolta' questi maledetti truffatori.
Non sono riusciti a fregarmi nessun soldo, pero mi hanno rotto le p4ll3, siccome e' gia' la seconda volta che...
-
Ovviamente eleggere l' apparenza, la falsita', il losco mercanteggiare, la furbescheria e la prevaricazione occulta, a caratteristiche principe da considerare in un ipotetico partner non poteva essere una...
Lascia un commento:
Lascia un commento: