Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
ciao nudols, penso che molti che cambiano nome è per non farsi riconoscere oppure per un cambiamento magari propositivo..... io non condivido il cambio, io non lo farei ''rimarrei sempre con il mio'',...
Re: cosa ne pensate sulla legalizzazione della cannabis per uso terapeutico
ciao george, ti posso assicurare che la cannabis la uso da 2 anni circa e il dolore è più sopportabile ''con l'aiuto anche di altre medicine'', e aiuta anche l'umore, ...
ciao nudols, qualche settimana fa ho preparato i brownies e ho preso la ricetta da sorelle in pentole, e poi domani provo a fare il salame di cioccolato ma devo trovare una ricettina buona, se volete vi posto le ricettine...
quoto nudol e lonely, se ti fa piacere e magari darci notizie ogni tanto io ne sarei felicissima, mi dispiace tanto, sei sempre stata dolcissima in tutti i tuoi post e quello che mi ha colpito di te...
ho il balcone che dà sulla strada, e poi io non stando neanche bene non me la sento, al limite faccio fare alla mia mamma a casa sua, ma adesso non possiamo ''sono troppo presi, siamo troppi...
ciao carissimo nudols, hai ragione neanche sulla verdure si può stare tranquilli, però ahimè qualcosa devo pur mangiare e spero con tutto il cuore che le verdure e il resto che compro sia di buona qualità...
ciao nudols, perché in un altro forum parlavano di ''carne di cane'' che in un futuro nei mac e altrove la daranno, e poi una frase che mi ha colpito che differenza c'è tra mangiare un cane ecc...
Lascia un commento: