Re: calorie e battito cardiaco
Ciao a tutti, avrei anch'io un quesito relativo al consumo di calorie e battito cardiaco. Io sapevo che quando si va a correre, nel calcolo delle calorie quello che conta e' la distanza percorsa indipendentemente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
108 risultati in 0.0551 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Re: Come lasciare una ragazza che si ama?
Lei, anche se forse qualche volta lo ha pensato, non credo proprio che avra' mai ne la volonta ne il coraggio di lasciarmi e in qualche modo continua a farsi andare bene questa situazione in cui...
Lascia un commento:
-
Re: Come lasciare una ragazza che si ama?
Lei e' una ragazza estremamente sensibile, nonostante sia ormail alla soglia dei 40 anni sono stato il suo primo fidanzato,e ha sempre un po' accettato questa situazione dove le ho sempre detto...
Lascia un commento:
-
Come lasciare una ragazza che si ama?
Ciao a tutti,
Vorrei qualche consiglio riguardo alla relazione con la mia ragazza.
Stiamo insieme da 4 anni,e' una relazione a distanza dove comunque nonostante la distanza siamo davvero molto vicini l'un l'altro e ci sentiamo in...
-
Re: Amore senza attrazione sessuale
Si tratta principalmente si di aspetto fisico ma probabilimente anche un po di una personalita che mi induce piu a volerle bene e a coccolarla piu che a farci sesso insieme....
Lascia un commento:
-
Be' diciamo che le 1001 cose che ci fai con lei dipendono anche da quanto ci si sente attratti sessualmente.
Non e' il fatto di sentirmi attratto da altre donne a spaventarmi,...
Lascia un commento:
-
Be diciamo che per passarci sopra e' come se dovessi fare un sacrificio.. possiamo avere interazioni sessuali insieme dove comunque abbiamo piacere e ci divertiamo ma resta il fatto che...
Lascia un commento:
-
Amore senza attrazione sessuale
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio o cmq avere un opinione riguardo la situazione che si e' venuta a creare con la mia Fidanzata.
In pratica sono ormai quasi 4 anni che stiamo insieme, anche se la relazione e' prevalentente...
-
Difficolta nel raggiungere l'orgasmo
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi qualche consiglio, in pratica ogni volta che ho rapporti sessuali con la mia partner, non raggiungo mai l'orgasmo, l'unico modo nel quale ci riesco e' solo se mi stimolo manualmente.
In realta...
-
Re: Cuore spezzato 2
va be per scrivere questo tipo di messaggi evitate pure di rispondermi....
Lascia un commento:
-
Chiaramente non mi ha degnato neanche di uno sguardo... esattamente come quando se ne era andata...
Quando ho saputo che oggi veniva a lavorare per un paio d'ore ero abbastanza impanicato... mi e' tornata...
Lascia un commento:
-
A sopresa oggi e' tornata a lavorare!!! Probabile sia solo per poco tempo ma di preciso non so!!!
Lascia un commento:
-
Re: Reflusso
A dire il vero ora ho iniziato da un paio di mesi una cura con il naturopata.. sembra che sto un pochino meglio ma non so se riuscira' a farmi passare il reflusso completamente....
Lascia un commento:
-
Per la cronaca.. erano un paio di settimane che stavo riuscendo a pensarci di meno e stavo un pochino meglio.... poi invece l'altro giorno mi e' bastato sapere che e' passata di nuovo al lavoro a salutare mentre non...
Lascia un commento:
-
Per intanto non le scrivo... e anche se sto iniziando a sentirmi meglio continua a pesarmi il fatto di avere la sensazione di aver subito una cosa che reputo ingiusta e forse neanche necessaria,il non poter fare nulla...
Lascia un commento:
Lascia un commento: