annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 1.3307 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
consigliatemi voi
ciao a tutti è una vita che non passo su sanihelp e torno per chiedere help, consigliatemi dei posti per portare mia figlia sulla neve che non siano paesini sperduti tra i monti e non oltre 3 ore di treno da Milano, sono stata a Tirano, Aprica e Bormio...
-
Re: Ullalla'
felice no, non direi, ma.... serena, anzi serenissima , mentalmente rilassata, molto impegnata lavorativamente e familiarmente, quindi in sostanza sto bene e non chiedo altro, e tu?
-
Re: Ullalla'
la mia data anagrafica di iscrizione al sito è un pochino più recente, ma voglio orgogliosamente buttarmi nella mischia dei vecchietti e accettare ben volentieri il saluto e ricambiarlo ovviamente
Lascia un commento:
-
Re: aiutatemi a togliere il vizio del latte!!!
togliere il latte è molto più facile che togliere la tetta, perchè il latte lo si toglie quando sono + piccoli e si sostituisce con altro latte, mentre la tetta è insostituibile,...
Lascia un commento:
-
Re: Pancia che pesa!
ciao roby, scusa il ritardo, sono mesi e mesi che non riesco a collegarmi, io usavo delle orrende pancere/mutande, cioè erano della mutante con un grosso e resistente elastico che reggeva la pancia e poi il tessuto...
Lascia un commento:
-
paura del fuoco
mia figlia ha 5 anni ed è serena , non ha mai avuto paure strane solo del buio e dei cani, qualche giorno fa c'è stato un piccolissimo incidente con una candela, niente di grave, ma lei è rimasta turbata tutta la sera, tanto che voleva gettassi tutte...
-
Re: La Mia Giornata da Sogno - 3
ma io non mi definisco affatto infelice, anzi mi sento decisamente serena anche se non felice, forse perchè comunque esco da un rapporto che non mi rendeva felice, quindi ora mi sento più...
Lascia un commento:
-
Re: La Mia Giornata da Sogno - 3
si hai ragione non ci dovrebbe fare problemi, ma entri in uno stato mentale in cui non capisci sei sereno perchè veramente stai bene oppure è solo autoaccettazione del fatto che non potrai...
Lascia un commento:
-
vi lascio questo viedo fantastico
personalmente adoro guardare video di animali che sembrano umani
un po' meno mi piacciono gli umani che si comportano da animali (senza offesa per gli animali)
http://www.funweek.it/strano/il-leon...iarlo-invece.p...
-
Re: Quando camminerà?
in tutto ciò che iniziano per la prima volta, i bimbi son treni che non fanno fermate.
ora quando sarete in giro vorrà sempre stare a terra, niente passeggino o in braccio (tranne quando sarà molto molto...
Lascia un commento:
-
Re: Quando camminerà?
la tua pediatra ha ragione, non so quale sia il limite massimo prima di fare dei controlli ma sicuramente il tuo piccolo è ancora ampiamente nella norma
mio cugino ha inziato dopo l'anno...
Lascia un commento:
-
Re: Mi vergogno di essere italiano quanti bei discorsi realisti e tristi, con i quali mi troverei d'accordo se non fosse che...... che cavolo votare !!!, io ho sempre votato perchè sono una stupid.a cretin.a e in fondo al cuore ho una cieca assu...
Lascia un commento:
-
Re: presentazione
ciao cesare, per "nuovi arrivati" qui s'intende i bimbi appena nati delle/dei forumiste/i, ma non importa, tutti sono i benvenuti, per l'argomento di cui vuoi discutere puoi aprire un 3d in medicine...Ultima modifica di anna1401; 10/07/2018, 22:55.
Lascia un commento:
-
Re: Psicologia e consumi!
io cerco con tenacia di non farmi influenzare nelle spese generali, per la casa, alimenti, abiti, ecc... non solo perchè mi piace credere (illudermi) di essere mentalmente più forte del tentativo di plagiarci...
Lascia un commento:
-
Re: masseria e/o fattoria
mi sa che è un po' lontano, ma dammi lo stesso le indicazioni se non trovo altro
però dev'essere un posto che hai visto personalmente e mi raccomandi, ho promesso a mia figlia di portarla...
Lascia un commento:
Lascia un commento: