annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 1.7892 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ma credete sul serio che gli altri paesi siano il paradiso? A ripartire sempre da zero ci rimetti e basta...
-
Quello era un MES diverso, questo è legato all'emergenza, non si pagano interessi se i soldi li usi per la sanità.
Detto questo, credo che il MES sia proprio l'ultima spiaggia, quando sento Zingaretti che ne caldeggia l'uso mi tocco i gioielli...
Lascia un commento:
-
Luca con tutto il rispetto si è capito che le buone idee non bastano, ci vuole un po' di gavetta anche x fare politica....
Lascia un commento:
-
Non ci crederete ma io una ragazza l'ho conosciuta anni fa grazie a un sito di incontri... ma ci siamo persi di vista, non ero molto colpito
Lascia un commento:
-
-
Buongiollo dal vostro amatissimo Luca Giurato
Lascia un commento:
-
Purtroppo ti ci vorrebbe sia un nutrizionista sia un allenatore mi sa...
Lascia un commento:
-
-
Re: Untori in quarantena!
Forse la Corea che cita zar è l'unico paese che si è mosso bene, il resto......
Lascia un commento:
-
Re: Untori in quarantena!
Credo che sia troppo presto per fare questi discorsi...
Lascia un commento:
-
Re: un futuro senza lavoro
Intendo dire: è assurdo che un paese si isoli in quel modo dai paesi vicini, se ne pentiranno amaramente...
Lascia un commento:
-
No dingo... la fase pseudoleghista (non mi riferisco a te sia chiaro) l'ho ormai superata e credo che la chiusura sia la risposta sbagliata... basta vedere la brexit...
Lascia un commento:
-
Sì anche questo ma credo più che altro il poter fare veramente quello che piace....
Lascia un commento:
-
Magari qualcuno inizia a lavorare per piacere e non per obbligo, che ne dici? Magari i servi della gleba (perché la tendenza è quella, coronavirus permettendo) spariranno?...
Lascia un commento:
-
Neanche la tua proposta è tanto fattibile se guardiamo l'animo umano... purtroppo...
Lascia un commento:
Lascia un commento: