annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.8996 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Se erano in buona fede,mi sa che più che darli allora erano loro a doverli chiedere,visto il contenuto,del resto anche se la faccenda è più complicata di così è molto pericoloso accettare consigli da chi non riesce ad avere successo neanche per...
-
A posto, queste sono proprio il tipo di risposte che hanno ucciso il forum....
Lascia un commento:
-
Non funziona così,maschi alfa ci si nasce,sempre che uno ne abbia le capacità,non ci si improvvisa,soltanto avendo talento sportivo,lasciamo stare poi il discorso hobby che non vuol dire nulla.questi sono dei consigli utili nel caso uno non sapesse...
Lascia un commento:
-
E di grazia quali sarebbero queste realtà dietro le righe?perchè da monitor basandosi esclusivamente su di se e gli utenti storici(non capendo tra l'altro che ci sono molte altre realtà oltre a quelle che venivano proposte qui)mi sembra assai complicato,ad...
Lascia un commento:
-
Mi ricordo anche una discussione in cui gli utenti maschi storici dicevano(non andandoci neanche vicini) che i maschi alfa erano una cazzata incredibile....
Lascia un commento:
-
Anche tutto ciò è facile da capire gli utenti storici non erano un buon materiale per consigliare in fatto di sesso o come si fa ad avere donne pertanto dopo aver detto che essere scarsi era la norma,l'unica strategia erano battutine e faccine per...
Lascia un commento:
-
Si ma visto che è dura da accettare anche perchè gli era stato fatto notare,bisogna usare il metodo sanihelp e dire a me che non ho mai tentato di rimorchiare sul forum e che non ho mai sponsorizzato la mediocrità che le sparo grosse io,dopo come...
Lascia un commento:
-
Ma appunto ti dico che non sono tutti come voi costretti a sponsorizzare la mediocrità,poi gli unici che si autosbrodolavano secondo me erano quelli che minimizzavano le loro pochezze per far colpo sulle utenti cosa che io non ho mai fatto e che mi...
Lascia un commento:
-
Appunto dopo questa risposta non c'è bisogno di aggiungere altro,invece di dire la verità(e spronare a migliorarsi) confortare,appunto il "volemose bene" di cui parlavo poc'anzi insieme allo sponsorizzare la mediocrità,che poi è la prassi...
Lascia un commento:
-
Guarda ti riporto un esempio che mi ricordo vagamente per farti capire ciò che intendo dire
una volta nel forum di sesso georgeclooney(parlan do con un inesperto) mi sembra la sparò siderale riguardo alla durata della penetrazione che...
Lascia un commento:
-
Nì,le ragazze ne sparavano di meno clamorose(ma anche lì c'era da ridere e non poco),più che altro la maggior parte delle volte li facevano "cojoni e contenti",però gli uomini dello zoccolo duro,dicevano cose da fica-repellenti nella realtà...
Lascia un commento:
-
Bè come è finita ce l'hai sotto gli occhi,ad ogni modo quando scrivevo ero fidanzato (e non solo)
solo che le sparavate talmente siderali che a volte era impossibile non controbattere(con tutta la buona volontà del caso),se invece ti...
Lascia un commento:
-
Bè era una sorta di tragedia annunciata,gli utenti storici(non di questa sezione)non facevano altro che dare messaggi del tutto privi di riscontro con la realtà,più o meno tutti dello stesso tenore,cioè "volemose bene" volti chiaramente...
Lascia un commento:
-
Hai proprio ragione la testa è sicuramente migliore,ma tenere in efficienza il fisico per la prestazione di livello,risulta sempre più difficile ed ahimè richiede sempre più tempo ed impegno,per fortuna l'esperienza accumulata ci viene un pò in...
Lascia un commento:
-
Dopo tanti anni...
Dopo tanti anni è rassicurante vedere che in questa mitica sezione (secondo me la più interessante) è rimasto un pò tutto come prima
Un abbraccio ai veterani della sezione.
Lascia un commento: