Re: Fiducia per l'italicum
Si può mentire a molti per poco tempo o a pochi per molto tempo ma non si può mentire a molti per molto tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 2.3445 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Re: un battisti per un pizzolato OT - Come excursus storico, ricordo che i NOSTRI eroi Sauro, Oberdan e Battisti per l'Impero Austroungarico erano terroristi e traditori e furono impiccati in base a regolarissime sentenze emesse da legittimi tribunali....
Lascia un commento:
-
Re: Fiducia per l'italicum A prescindere dal fatto che ormai la rappresentanza elettorale è diventata solo fumo negli occhi e semplice conferma "notarile" delle scelte dei vertici dei partiti, un minimo di decenza sarebbe stato opportuno anche per r...
Lascia un commento:
-
Re: io sto con jovanotti
Da quello che ho potuto vedere negli anni di frequenza dei forum, questi sono il regno dell'intolleranza. Non vedo quindi perché stupirsi. Più facile insultare che sforzarsi di capire.
Lascia un commento:
-
Re: L'ennesimo giro di corruzione
Scarse informazioni ? Organizzazioni criminali dello stesso tipo le trovi in Russia, in Giappone, negli USA, nell'America Latina ecc ecc. ecc...
Lascia un commento:
-
Re: Spie informatiche Questo è sempre stato il problema delle democrazie: il prezzo dell'assoluta sicurezza è l'assoluta mancanza di libertà, con i sudditi, non più cittadini, controllati capillarmente 24/24 - 365/365 in ogni loro atto, dall'...
Lascia un commento:
-
Re: Il ritorno alla fucilazione. La mia proposta tende a disperdere le folle di facinorosi che normalmente dopo la prima salva in aria se la squagliano, lasciando pochi irriducibili facili da individuare e rendere inoffensivi. Disperdere una folla prima...
Lascia un commento:
-
Re: Il ritorno alla fucilazione.
Delirio. Non si può commentare altrimenti.
E noi paghiamo i nostri appresentanti perché scrivano caz zate del genere ?
Lascia un commento:
-
Re: L'ennesimo giro di corruzione Ringraziando Seba per la citazione debbo ribadire che, come già affermato da numerosi economisti, il problema della corruzione nasce e prospera dalla proliferazione di leggi,varate sì dal parlamento ma scritte ...
Lascia un commento:
-
Re: ruby bis bis Quali regole del gioco sarebbero state cambiate nel corso di questo processo ? Morte e seppellite con l'URSS le ideologie marxiste-leniniste e quelle di senso contrario oggi la politica non è più collegata ai partiti che vi s...
Lascia un commento:
-
Re: ruby bis bis
La "Legge Merlin", stranamente, è scritta in modo chiaro e comprensibile anche da chi non è esperto di diritto.
Cercala su Google ed avrai tutte le risposte che cerchi....
Lascia un commento:
-
Re: ruby bis bis
Assoluzione definitiva per il processo "Ruby".
Aspettiamo di leggere le motivazioni della sentenza.
Ovviamente siccome l'imputato era Berlusconi l'assoluzione è un errore giudiziario.
O no ?
Lascia un commento:
-
Re: ecco come funziona la vera macchina del fango Tutti i nodi vengono al pettine e non fanno che confermare quanto abbiamo detto e stradetto sulla campagna anticav. Dal declassamento del rating, alla "cacciata", alle olgettine, alle sentenze fol...
Lascia un commento:
-
Re: L'inutile Salvini Da millenni si dice che L'UNIONE FA LA FORZA per cui la penso esattamente come te. Per prima cosa conquistare la maggioranza e successivamente limare gli spigoli fra le varie anime. Qui invece ogni pollastro pensa di essere un supe...
Lascia un commento:
-
Re: Multe & Reddito
Scusami; mi era sfuggito. Per essere del tutto d'accordo con me dovresti aggiungere anche "contrarie alla logica".
Lascia un commento:
Lascia un commento: