annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 1.2679 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Hai rovinato la vita a tante persone, sei vergognoso!...
-
È una scelta obbligata.
Nessuna donna può rendermi la sessualità adolescenziale che vergognosamente mi è stata negata è il futuro è irrilevante.
Dingman è vergognoso perché non capisce la differenza tra una scelta e...
-
Magari fossi come lui.
Sarei più normale che essere vergine a quasi 40 anni.
Vergognoso che in un forum sulla verginità questo aspetto sia sempre preso come secondario....
Lascia un commento:
-
Quelle ragazze erano tutte indegne e arrivate troppo tardi.
Quella giusta per me non esiste tu lo sapevi bene.
Sono passati 15 anni e non è cambiato nulla, dopo anni che stavo male dai 14 ai 25 i tuoi consigli mi hanno fatto...
Lascia un commento:
-
39 anni vergine
Dingoman, ma non dovevo perdere la verginità in pochi mesi quando a 24 anni avevo iniziato a scrivere qui e tu mi dicevi che era semplicissimo trovare una fidanzata?
Sono passati 15 anni dingo, io morirò vergine, tra poco ne faccio 39...
-
Io sono l'opposto di Genovese, per mia sfortuna.
Esisto ma non dovrei esistere esattamente come non dovrebbe esistere Genovese.
Entrambi siamo stati creati per menefreghismo del sistema....
Lascia un commento:
-
Non ho assolutamente detto che hai gli stessi soldi e lo stesso stile di vita di tali personaggi. In verità non ho nemmeno detto che hai gli stessi valori (anche se forse quelli che rappresenta la tua categoria sono persin peggiori)...
...
Lascia un commento:
-
Alberto Genovese insegna perché restare vergini.
Non so se avete seguito la recente vicenda di Alberto Genovese.
Se non sapete di cosa si parla vi consiglio di informarvi in rete, detto questo.
Come molti sapranno io ho 38 anni e sono vergine, sentendo la storia di Genovese,...
-
Speriamo solo nel Antieuropeismo! Unica ancora di salvezza per i paesi europei...
Lascia un commento:
-
Per quale motivo il mio post sul MES è stato rimosso
?...
Lascia un commento:
-
Hem vedi la politica non è scienza.
Non cadiamo nella trappola di credere che la politica è complessa e solo i professionisti possono giudicarla dunque dobbiamo trovare un politico di riferimento e seguire ciecamente quello che dice senza...
Lascia un commento:
-
luca468 ha iniziato la discussione Ora i non vergini provano il disagio. Grazie governo per la quarantena.Ora i non vergini provano il disagio. Grazie governo per la quarantena.
Non so se vi state rendendo conto di come sono questi soggetti vergognosi che vengono a criticare le vostre vite, la prima volta in vita loro che sperimentano un pochino di coercizione grazie alla quarantena per il coronavirus e sono già distrutti....
-
Re: Vergognoso: è passato il MES, Italia come la Grecia È ovvio che l'eurocrazia finanziaria è riuscita a corrompere i vertici 5S vanificando un sogno. Ora la ricetta è guerra totale alla Finanza internazionale e ai mercati e ripristino del sovra...
Lascia un commento:
-
Vergognoso: è passato il MES, Italia come la Grecia
Non so se avete seguito le ultime notizie, è passato il MES, ripeto è passato il MES! Lo venderanno mediaticamente come un successo del governo, come avesse vinto conto la Germania e l'Olanda... In realtà ha vinto solamente l'eurocrazia finanziaria, che o...
Lascia un commento: