Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
toc toc .. non entro qui credo da una vita e mezzo .. leggo alcuni nomi noti .. george sofix sonic ... frede .. saluto tutti quelli che mi "conoscevano" se vi ricordate ancora .. e saluto...
lisettina bella passavo per leggere di te.. capisco la noia ... capisco anche la testardaggine ora però Cloe ti ha richiamata all ordine pensa che ha appena iniziato non hai idea di che ti combinerà poi .. leggere...
lisetta ***** paletta (che fare pure rima ... ) mi ero persa questa fantastica meravigliosa notizia ... aspetto nuove anch io un abbraccio fortissimo a presto!
mah scrivo qui perchè veramtne non so piu' dove scrivere .. ho seguito un link dalla posta elettronica e sono tornata qui ora ho due minuti di pausa e vi faccio un saluto enorme .. prima di...
Riferimento: I bimbi stan crescendo e noi ringiovanendo
io da dove inizio .. da quando sono rientrata a lavoro sono supermegaextra incasinata .. la mia giornata inizia alle 6 del mattino e tra lavoro .. nido .. casa di mamma ... rientro...
Lascia un commento: