annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.0513 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
io adoro i gatti, mi ci riconosco e identifico, penso di essere stata gatto in qualche vita precedente... ho sempre avuto la passione fin da piccola... mi sono anche tatuata un micetto sulla spalla... anche i cani mi piacciono tantissimo però se devo...
-
anch'io ho cominciato a usarlo, è fantastico... solitamente lo mischio a una crema nutriente ma è vero che da solo è comunque ottimo.
Lascia un commento:
-
io purtroppo quelle foto le ho guardate, penso che non riuscirò mai più a dimenticarle...
Lascia un commento:
-
mamma mia mi è venuto un magone.....
io non abortirei mai e poi mai penso che mi sentirei privata di una parte di me.
Naturalemente ogni donna poi fa le sue scelte, se ne pentirà non se ne pentirà, boh... Secondo me comunque dovrebbe...
Lascia un commento:
-
cavoli vedi??? però sei nato qualche anno prima del mio ragazzo.... che coincidenze a volte
Lascia un commento:
-
io si le faccio ogni tanto ma gli occhialini nn li metto altrimenti resta il segno... basta sforzarsi di tenerli chiusi. Se hai idea di cominciare a farle ti do un consiglio: metti assolutamente un pò di crema cn fattore di protezione acnhe basso...
Lascia un commento:
-
grazie bau, è stato un piacere... se hai bisogno chiedi pure comunque. Ciao
Lascia un commento:
-
se dovessi cominciare a studiare il tedesco adesso non saprei minimamente da che parte cominciare... comunque io ho una grammatica buonissima che si chiama "Lehr- und Übungsbuch der deutschen Grammatik" di dreyer schmitt casa editrice Hueber....
Lascia un commento:
-
oddio ti chiami come il mio ragazzo e compi gli anni anche lo stesso giorno.... scusatemi ma lo dovevo dire...eheheheh
Lascia un commento:
-
Il fatto è che qui (nel senso nella nostra società) nn c'è l'idea del "ne faccio un uso appropriato" e "mi limito". Diciamocelo, siamo la società degli eccessi. Io vedo molti 40enni che si fanno ancora canne TUTTI i giorni......
Lascia un commento:
-
sinceramente completamente depilato no, ma nemmeno uomo di neanderthal ecco..... vedi tu come ti senti, e magari fatti depilare dalla tua lei...
Lascia un commento:
-
il mio ex era estremamente pulitino... io invece sn più... diciamo "libera", insomma se si sporca si lava eccheccavolo
Lascia un commento:
-
-
nemmeno io riuscivo a farlo in macchina col mio ex, tra l'altro nemmeno lui voleva, aveva paura di sporcare i sedili figurati e prima di farlo passava un bel pò di tempo a coprire bene i sedili cn un telo... capirai che mi passava la voglia.... è per...
Lascia un commento:
-
quanti tabaccai rispettano la legge e chiedono l'età o la carta d'identità ai ragazzini??? stessa cosa vale per i baristi con gli alcolici...
Lascia un commento:
Lascia un commento: