Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
Ciao bandidos/as, come va? Ho visto nelle email un messaggio di un utente riguardo la sezione libri, per cui mi sono ricordato che una volta scrivevo qui, abbastanza frequentemente. E naturalmente ancora mi ricordo caramente di diversi utenti, anche...
carissimi/e vi ringrazio di cuore per gli auguri di buon compleanno! Al momente sono alle prese con le valchirie berlinesi pertanto non ho tempo per scrivere qui, ma magari in futuro troverò del tempo per...
E' di una bellezza incredibile, l'ho definita un rinascimento moderno. Il mio boss mi ha detto vai a vedere Potsdamer Platz (Renzo Piano rulez!) ... e tutto il resto che ho visto,...
e' ritornata l'intelligenza e l'ironia della solita frede! Che contento rileggerti!
ps: a proposito lunedi' mi trasferisco a Berlino per lavoro, tradisco gli Inglesi stavolta!...
Guarda l'ultima vincitrice del Nobel per letteratura Alice Monroe potrebbe venire al bisogno. Ti consiglerei il romanzo "troppa felicità" e in particolare il racconto omonimo che racconta in forma romanzata...
Lascia un commento: