annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
26 risultati in 0.1337 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
abbuo cmq mo s'è risolto tutto...
-
-
-
aspettero fino a lunedi...se nn succede nulla le faro fare il test
Lascia un commento:
-
allora vedrò cosa fare e vi faro sapere al piu presto...speriamo in bene
Lascia un commento:
-
ora vi spiego pure la situazione...
poco piu di un mese fa mi sono messo con lei,e dopo un paio di settimane abbiamo deciso di farlo.
da poco prima il fatidico 3 febbraio io le avevo chiesto una pausa xke mi ero accorto di alcune cose che...
Lascia un commento:
-
poi ho sempre controllato il preservativo dopo ogni rapporto...ed era come dire "pieno"...
Lascia un commento:
-
ritardo...
io e la mia ragazza l'abbiamo fatto insieme per la prima volta...poi una seconda,una terza ed una quarta.tutte le volte usavo il preservativo e sn stato molto attento...ma c'è un ritardo di rirca 12 giorni...(le dovevano venire il 3 febbraio)...nn...
-
Prima volta...
Buonasera,vorrei porvi un quesito:io e la mia ragazza abbiamo deciso di farlo (per entrambi è la prima volta) e dovrei comparmi i preservativi.La mia domanda e questa: come scegliere il tipo di preservativo da comprare.grazie
-
-
-
-
come al solito nn c'è chiarezza sull'argomento,chi dice che gia se minorenne nn si puo,ed altri che invece dicono che basta che abbiano 14 anni...
cmq lo chiedo nn perche vado dietro a queste ragazzine,ma alcune di loro vengono dietro me
Lascia un commento:
-
rapporti sessuali
salve.
Ormai ho compiuto i 18 anni (da qualche mese),volevo sapere qual'è l'eta minima che puo avere la mia partner,per nn essere perseguito penalmente?grazie
-
ma se uno nn si potregge in un rapporto anale,a cosa puo andare incontro?
Lascia un commento:
Lascia un commento: