annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.0530 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ciao a tutti...
..mi sa che è giunto il momento di salutarvi...boh...no n mi sento più parte di questo forum(forse non ne sono mai stata parte..)..il fatto è che trovo ogni giorno migliaia di discussioni aperte su sesso e dintorni, cose che mi lasciano anche un pò...
-
ma se questo qualcuno non ti ama..dov'è il senso di tutta la sofferenza?
-
beh alla fine bisogna essere realisti...se una cosa non si può ottenere..perchè continuare a soffrire?a che scopo?con quale senso?io non ci riesco!io se vedo che che non ho speranze, dopo che ho lottato e ho sofferto mi dico: "e che *****!basta!non...
Lascia un commento:
-
..ma, io del buddhismo l'unica cosa che so è l'atteggiamento nei confronti della vita: cioè la soppressione del desiderio, al fine della soppressione del dolore e della sofferenza....metodo che io stesso uso..e che condivido!
Lascia un commento:
-
si si è in silence...adesso ho realizzato qual'è..bella bella!ce ne sono anche molte altre bellissime: "letter to dana", "shy", "the boy who wanted to be a real puppet", "shamandalie"..s e non le hai scaricatele...
Lascia un commento:
-
..io a breve inizio a giocare a neverwinter on-line..tempo di procurarmi i cd, visto che servono assolutamente originali (39.90 euro per chi interessasse...e faccio notare che sono 3 cd, e fino a qualche tempo fa costavano 54 euro l'uno...).
adesso...
Lascia un commento:
-
..qual'è?in che album è?gli album li ho tutti quindi dovrei averla sentita......
Lascia un commento:
-
storia!!...no comunque d&d è troppo divertente...si comunque ci vuole tempo, bisogna trovarsi un gruppo e trovare almeno un giorno a settimana che vada bene a tutti..un pò complicato insomma..
io adesso provo con neverwinter..con le stesse...
Lascia un commento:
-
ma dai...in mezzo ai boschi!!dev'essere una ****ta!..tu invece koala non hai mai provato?
Lascia un commento:
-
Giochi di ruolo...
mi sono accorta che su questo forum non è stata ancora dedicata una discussione ai giochi di ruolo!che ne pensate?c'è qualcuno che ci gioca?
..io quest'estate ho provato per la prima volta dungeons&dragons..e son rimasta molto soddisfatta!verament e...
-
io sottolineerei e risottolineerei i SONATA ARCTICA!!mitici!!in questi giorni li stò ascoltando veramente tanto...e veramente..son così bravi che mi commuovo *_* !!..che assoli!!!e il concerto si avvicina *__*!!!...
Lascia un commento:
-
..io ho incontrato sia ottimi baciatori che pessimi baciatori..il baciatore doc(che nel mio caso coincide con uno stupendo ragazzo francese..)è chi sa alternare la dolcezza(bacio con sole labbra)alla sensualità(bacio con la lingua).quest'ultimo deve...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: