"usami!" ;
mi stupisce sentire che di dominatori ce ne sono pochi..
in effetti credo che uomini e donne esplicitano gli istinti piu puri ed ancestrali nel sesso l'uno dominando, l'altra facendosi dominare..
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
47 risultati in 0.0359 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
se c stai cosi male..
se le cose stanno cosi,allora..nn t resta ke parlargliene..ma attenzione,lo scotto da pagare potrebbe essere salato..un kiarimento ke mostrasse queste tue insicurezze potrebbe avere 1 effetto 1 pò controproducente,ma...
Lascia un commento:
-
e quindi x pulirsi la coscienza?nn so,ma nn credo..xkè raccontare queste cose,se sn in evidente contrasto con la tua vita sessuale attuale?xkè contraddirsi palesemente,comunica ndo desideri ke poi nn realizza,ma ke ha realizzato in precedenza?torno...
Lascia un commento:
-
beh,ma cosa c'entra? a parte il fatto ke se fosse come dici tu lei nn decanterebbe le lodi delle sue precedenti performance con l'ex,ma in tutti i casi il sesso orale è solo 1 dettaglio,1 dei tanti elementi d malessere x lui all'interno della loro vita...
Lascia un commento:
-
sarò 1 pò malato ma.. mi piacciono i gioki d ruolo..
insegnante-studentessa..cavalie re-cortigiana..
certamente cuoca-assistente finirà in cima alla lista d quelli ancora da provare..
Lascia un commento:
-
Viste le sue continue rassicurazioni sui suoi sentimenti nei tuoi confronti,è certamente + probabile la seconda.
Allora cosa vuole comunicarti? secondo me,ke sarebbe bello se accadesse la stessa cosa con te,ke lei ne avrebbe voglia,ke se l'ha...
Lascia un commento:
-
"uomo meraviglioso" equivale sempre a "meraviglios o amante"?
Intanto,comincio col salutare tutti gli assidui frequentatori del forum,era da 1 pò ke nn passavo da queste parti,e,tempo xmettendo, cerkerò...
Lascia un commento:
-
io sn geloso x natura,quindi posso capire la preoccupazione del tuo ragazzo.forse nn capisco le pressioni.se si fida d te,dovrebbe evitarle..
quello ke invece dovresti far tu,è capire se è il caso d studiare col collega.6 assolutamente certa...
Lascia un commento:
-
si,infatti,quelle nn le ho nemmeno volute prendere in considerazione,xkè x loro si può dare la giustificazione ke sn i "nostri rappresentanti"..
le virgolette sn d'obbligo..
Lascia un commento:
-
v dirò..anke a me è giunta la voce ke il papa sia morto venerdi mattina alle 10,e ke la notizia sia stata data in anteprima agli alberghi xkè si attrezzassero x l'imminente arrivo della massa straordinaria d fedeli..
io nn so a cosa credere,certamente...
Lascia un commento:
-
file a S.Pietro ignobilmente saltate
Ciao ragazzi.
volevo riportare alla vostra riflessione 1 notizia ke mi ha lasciato tristemente turbato.
Come tutti sapete in questi giorni a Roma c sn state file kiloometrike d 10-12 ore x poter vedere la salma del papa.
Centinaia...
-
troppo belli..oddio,+ c penso e + mi imbarazzo x loro,mi intristisco.c'hanno fatto pure 1 film.e branki d ragazzine urlanti li seguono dappertutto come degli idoli.
ma dico..c rendiamo conto ke sn 2 imbecilli?i 2 casi + eclatanti della nostra...
Lascia un commento:
-
concordo con certi interventi precedenti,
secondo me la nostra arma migliore contro certi idioti è l'Indifferenza,io tra i primi l'avevo proposta qualke tempo fa..
il punto è ke prima o poi qualcuno dà loro retta,e il gioco si guasta.....
Lascia un commento:
-
Io sinceramente lo trovo 1 pò squallido..
Nn so se è + squallido il fatto d far sesso con 1 tizia conosciuta tramite cel o il fatto d farlo con la prima ke capita..
boh..xsonalmente nn riesco a pensare d far sesso con 1 xsona prima ancora...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: