Ciao, tieni duro che poi passa....
un abbraccio
R
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
59 risultati in 0.0331 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Tutti noi fumiamo o abbiamo fumato pur sapendo che ci fa gran male. Dipende da noi decidere se andare avanti o no. Non vuele essere assolutamente una predica, non sono la persona più adatta ad esprimere giudizi e tantomeno mi ritengo un esempio da seguire,...
Lascia un commento:
-
Ciao Alu,
bah.... ho sempre ripreso perchè mi sono trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato.Ho sempre avuto voglia di fumare, soprattutto la prima volta che ho smesso (mi sognavo le sigarette di notte). Mi sono trovata con gente che...
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti!
Secondo me il libro di carr qualche cosa può fare. Secondo me non vanno bene gli eccessi, nè in un verso nè nell'altro. Anch'io son qui per lo stesso vostro motivo, ma con una storia alle spalle diversa, come tutti noi abbiamo....
Lascia un commento:
-
smetto di nuovo
Ciao a tutti quanti, il mio nome è Raffaella (tutti mi chiamano Raffa).
Non sono nuova del forum, mi iscrivo tutte le volte che ricomincio a smettere di fumare. Ebbene si, sono una recidiva, smetto per un po' di tempo poi ci ricasco, poi ri-smetto...
-
ciao Sara
Ciao Sara,
su con la vita! Hai fatto una cosa bellissima, sei stata tutto questo tempo senza sigarette, e ti pare poco? Non so perchè devi piangere, ma se ti fa stare meglio fallo, che cosa c'è di male a piangere? fa...
Lascia un commento:
-
per lunetta
ciao cara, meglio la dipendenza da forum che da altre cose, almeno questa non fa ingrassare, non fa venire il cancro ed è socialmente accettata.....
raffa
Lascia un commento:
-
ciao sogno
Ciao Sogno, tieni duro...... vedrai che i primi momenti sono i peggiori, poi passa tutto. Piano piano le cose miglioreranno, l'importante è iniziare.
Un abbraccio
Raffa
Lascia un commento:
-
sentite un po' questa
Gb: nasce vaccino anti fumo
Aiuta anche i piu' accaniti a smettere con le sigarette
(ANSA) - LONDRA, 3 MAR - Una compagnia di biotech britannica sostiene di aver messo a punto un vaccino che aiuta i fumatori a smettere. Secondo la societa',...
-
grazie Navarro
Ebbene si, a livello razionale concordo pienamente con te. Nella dura realtà so che devo tagliare questa corda che non solo non mi salva da niente, ma mi tiene legata a qualche cosa da cui devo staccarmi. Arriverà il momento,...
Lascia un commento:
-
grazieeee
lo so, e questo momento non sto aspettando che arrivi, ma lo sto cercando. Conoscendomi comunque l'importante è che non mi crei una nuova fonte di ansia, tipo oddio ho fumato, ne ho fumate 3 invece di 2 ecc ecc ecc.
Mi...
Lascia un commento:
-
ciao
credo che sia tutto molto soggettivo: Conosco persone che per uscire dall'eroina si sono fatte anni in comunità di recupero. Ora fanno una vita "normale" con lavoro, affetti e fumano come turchi. Mi è stato detto però...
Lascia un commento:
-
grazie
Lo so, lo so.... però faccio fatica a staccarmi anche da queste. Lo so che va fatto, perchè se voglio diventare una NON fumatrice così non va. Però per adesso è così...., anche oggi le due canoniche. bah. Però sono ottimista!...
Lascia un commento:
-
grazie
Si, credo di farcela.. ne sono convinta. Solamente deve arrivare il momento in cui dico BASTA, come è capitato quasi tre settimane fa che ho ridotto drasticamente.... Ci sto girando intorno, sto pensandoci, accarezzo il momento...
Lascia un commento:
-
è strano
e' strano, passo molte ore in una giornata in cui non penso alle paglie. Per esempio in auto, e per fortuna, visto che sono in auto almeno 3 o 4 ore al giorno. Prima alla mattina non uscivo dal letto senza aver prima fumato,...
Lascia un commento:
Lascia un commento: