Re: IL 90% degli uominii mediodotati sono esclusi dalle avventure?
Scusa waldgaenger, ma che leggi a fare le opinioni degli andrologi e sessuologi se poi non ti fidi? Credo che i vari dottori che si occupano in un modo o nell'altro delle...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.5847 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
La statistica ha sempre ragione. Per quanto ragazzi bendotati possano prodigarsi, è molto più probabile che una ragazza abbia partner rientranti nella media, piuttosto che abbia ragazzi con grandi differenze di dimensioni. Siccome le dimensioni del...
Lascia un commento:
-
-
Guarda, la media non credo si discosti molto dai 15 cm e ciò che me lo conferma sono proprio le foto che si trovano su internet: a parte i veri superdotati, i trucchi fotografici e software, i fenomeni da baraccone (che però hanno sempre erezioni molto...
Lascia un commento:
-
Allora, ora cerco di rispiegare, solemarespiaggia, ciò che ha detto pure dingoman. Tu, solemarespiaggia, vedi forse tutti i peni di quelli che incontri per strada o che conosci? O stai forse parlando di persone conosciute in determinate situazioni?...
Lascia un commento:
-
Le mie dimensioni wildwave sono nella media, credo, sugli 8-9 cm a riposo , che possono diventare anche 5-6 in alcune condizioni. Ho sempre fatto arti marziali o palestra, da quando avevo 7 anni. Non vedo in che situazioni spiacevoli ci si possa trovare....
Lascia un commento:
-
Evidentemente vivete in una realtà diversa dalla mia. A me non è mai capitato di essere preso in giro o additato per le dimensioni del pene.
Poi tutti questi peni sopra o molto sopra la media, sono probabilmente un caso: se uno va in...
Lascia un commento:
-
Io la faccio spesso la doppia penetrazione.
Mi infilo tutte e due le dita nel naso, è bellissimo!
Lascia un commento:
-
Forse non mi sono spiegato bene. Ho detto che "va bene lo stesso" non è certo la frase da dire per rassicurare. Perché sottintende, appunto: vai bene ANCHE SE ce l'hai piccolo. Io non la pronuncerei, piuttosto non direi nulla, e l'esempio...
Lascia un commento:
-
-
"Va bene lo stesso" non è una frase che dia troppa sicurezza......
Lascia un commento:
-
Rapporto consolidatissssssimo ahahahah: stiamo insieme da quando facevamo le medie, ora facciamo il liceo
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: