annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.5843 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Strano io nn me ne ricordo...illuminami ...perchè posso riportarti mille discussioni che ho avuto con te dove ribadisco lo stesso concetto di sempre ovvero che le taglie grandi nn contano anzi...io mi facevo anche male!....tu sei proprio un tipo bis...
-
Io non amo le taglie maxi mi è capitata una esperienza tutto quì...qualsiasi misura va bene:rules:
Lascia un commento:
-
sesso, masturbazione...sicu ramente tutti e due. Da soli, insieme, in privato, in coppia. Tutto è lecito
Lascia un commento:
-
Il tempo passa ma vedo che i problemi restano sempre gli stessi. Oggi credo che si affronti il sesso con poca maturità. Certo le paure sono tante e per l'uomo la paura di non essere all'altezza è enorme, ma bisogna guardare oltre. 14, 15, 16 cm che...
Lascia un commento:
-
Secondo me siete entrambbi confusi. Amore, sesso, tradinenti...devete prendervi una pausa. Capire meglio cosa volete davvero. Avete bisogno di tempo per affrontare la situazione con maggiore maturità. Dovete capire bene quali sono i vostri reali sentimenti,...
Lascia un commento:
-
mi dispiace...poverina! ...CMQ GRAZIE X LA RISPOSTA
Lascia un commento:
-
Antitetanica
Salve...due giorni fa il mio gatto mi ha graffiata ma mi ha lasciato un taglio un pò più profondo...ho disinfettato il dito con acqua ossigenata. Secondo voi deve fare l'antitetanica?
-
-
Re: Fastidio alla gola
Grazie a tutti.
Si frederica io infatti sono un soggetto allergico...proverò a fare gli areosol e vi farò sapere cmq ora il mal di gola è passato resta solo un piccolo fastidio al mattino appena mi sveglio,...Ultima modifica di anna1401; 29/03/2011, 00:17.
Lascia un commento:
-
-
Beh se questo sfogo ti ha fatto bene che c'è di male? Ora come ti senti?
Sinceramente cosa ti importa se hai perso l'erezione...voi uomini siete sfortunati perchè non potete nascondere questa cosa...sapessi quante volte ho finto io di godere....capita...
Lascia un commento:
-
io adoro quando mi toccano e leccano il seno, ma come diceva un'altra ragazza non tutti sanno farlo bene...ma quando sono capaci tocco il cielo con un dito....e riesco anche a raggiungere l'orgasmo!
Lascia un commento:
-
-
Questo sta a me dirlo credo!
Scusami ma sono passati 8 anni d'allora e ti posso assicurare che non giocavo. Io mi concedevo a lui con consapevolezza. E se oggi sono così esperta lo devo proprio a questi 8 anni!
Insieme abbiamo imparato...
Lascia un commento:
-
Ma io credo che il sesso sia anche tecnica una tecnica che si perfeziona con la pratica e col tempo...fare sesso è un'arte...le migliori opere riescono dopo anni di pratica!
Però non devi applicarti troppo lasciati gudiare dalla passione....
Lascia un commento:
Lascia un commento: