Benvenuto sul Forum di Sanihelp.it!
Se questa è la tua prima visita al forum, ti consigliamo di leggere le
FAQ cliccando sul link.
Per poter partecipare al forum, inviando una discussione o rispondendo a un messaggio devi essere registrato.
Ti consigliamo anche di prendere visione del regolamento che trovi in homepage del Forum.
benvenuto nel club...
ora sono solo un membro onorario....(mi ricorda quella battuta di groucho marx che faceva più o meno così:non accetterei mai di essere membro di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..)
allora forse vivo in un altro mondo..eppure la mia città è mediamente grande,ha due università (una per stranieri)....mah! Eppure ogni volta che parlo con degli uomini emerge questa questione e spesso anche con ragazze conosciute in giro.Ma non si...
dipende dall'interesse che ho per quella ragazza.Se sono intenzionato ad una storia non mi interessa,se voglio una relazione sessuale o conoscerla per un rapporto di amicizia lo chiedo.Ma ora le prime due non vengono contemplate......
il mio scopo è quello di iniziare una discussione civile e costruttiva...tutto qui! Difficoltà le hanno anche le donne ma in misura minore in quanto hanno più possibilità di scelta.E mentre l'uomo si trova spesso di fronte ad un blocco per le donne...
ancora una volta non mi riferisco al sesso ma alla fase successiva all'approccio,quella che ti permette di rivederlo.Trovo che in italia ci siano grosse difficoltà da questo punto di vista se la conoscenza è avvenuta in un locale pubblico senza amici...
ma su questo sono d'accordo con te.Ma se non c'è il gruppo di amici? Spesso,come nel mio caso,l'uomo esce da solo o al massimo con 1-2 amici e le ragazze lo stesso.Se nno hai modo di fissare un appuntamento per ritrovarti con quella persona non lo rivedrai...
le donne sono a spasso perchè desiderano restare sole o non vogliono adattarsi ad un uomo qualunque.Gli uomini spesso perchè non trovano proprio nessuna.E' tutta qui la differenza......
esatto.Conoscersi vicendevolmente:è questo il punto.Le donne spesso non te lo permettono anche perchè hanno così tanta scelta.....E quando hai tanto da scegliere spesso non scegli...oppure scegli male e ti fai condizionare dall'involucro e non dal...
hai detto cose giuste ma il mio thread era sull'approccio in generale e non solo destinato al puro sesso.Se una donna ha più possibilità di conoscere uomini forse,dico forse,troverà anche quello più adatto a lei, mentre un uomo spesso si adatterà...
Lascia un commento: