Roberto Roberto...
eppure lo sapeva, perché mi beccò una volta su messenger!
Sì, sono felice, peró questo piede mi sta veramente dando tanti problemi e dopo 4 mesi mi piacerebbe che andasse finalmente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.9479 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Ciao bambine...
vi ricordate di me?
io sto bene, a parte che mi sono rotta un piede in ottobre facendo il free-climbing e sono ancora con stampelle dopo operazione ecc. (e mesi da incubo, dato che all´università e al lavoro non ci...
Lascia un commento:
-
C´è gente che, per educazione rigida o che so io, si vergogna tantissimo dei dottori... mia nonna per farla andare dal ginecologo (e ha avuto problemi anche seri) dovevi ingaggiare l´esercito che ce la portasse
MA mia nonna ha 93 anni,...
Lascia un commento:
-
Che tristezza, ho talmente tanto da studiare che non riesco più a connettermi, perché mi conosco, se vengo poi resto un´ora
Come state bambine?
Notizie di Pao?
Baciniiii
Lascia un commento:
-
I migliori anni della nostra vita di Renatone...
in questo periodo mi fa ricordare, perché la collego a una persona precisa, e quando la sento vedo il suo sorriso ed è come se fosse con me ad ascoltarla e alla fine la cantassimo...
Lascia un commento:
-
Quello che non capisco è: perché non hai il coraggio di parlarne con un medico? Perché ti vergogni a mostrare le parti intime a un dottore oppure perché hai paura che ti dica che hai qualcosa di grave?
Perché nel primo caso, il più semplice,...
Lascia un commento:
-
Soprattutto quella dei fitness a pranzo mi sembra una soluzione un po´strana... ma te l´ha consigliata qualcuno??
Comunque ha tanto ragione Claudio anche secondo me (a proposito, CIAO! E il lavoro?!)... e poi se ti abitui a mangiare troppe poche...
Lascia un commento:
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse... sett. 29!
Bonjour!!!
Ma come non c´è ancora nessuna stamattina???
Qui fa un caldo bestia (penso anche lì) e i tedeschi sono in panico
Io son contenta, solo che è da una settimana che non faccio più sport, per mancanza di tempo durante...
-
La storia la conosco!
Penso sia diversa come la mia visione da quella di Frankino!!
Meno male che lui sta invecchiando e quindi è un po´fuori forma.......
Lascia un commento:
-
Ciao amiche belle!
Mi metto a studiare anatomia
Lascia un commento:
-
Vero
Anche qui cmq non sono rose e fiori... però normalmente con le "provisionen" si arriva a belle cifretta.
no non sei materialista, credo sia giusto che uno che si fa il mazzo venga pagato adeguatamente. Mi ricordo quando...
Lascia un commento:
-
Quando è nata la tradizione di preciso non lo so, il fatto che sia un´immagine barbara, dipende da come la si guarda, secondo me.
Per la questione del figlio di Dio: si va nella teologia, però, se non mi sbaglio (dato che io teologicamente...
Lascia un commento:
-
Buongiorno Meggyna...
in ufficio dalle 7:00?!?!?! Te lo dicevo che devi venire in Germania a lavorare!
A parte gli scherzi... certo che ti fa bene staccare, però scusa, magari, non ti fa bene andare in ufficio alle 7 se hai...
Lascia un commento:
-
CHIARO, anche Frankino... in mare ci nuota il filetto impanato, mica il pesce intero!!
Devi vederlo quando mangiamo il pesce al cartoccio in casa: ne sputa via 3/4 (che schifo) per paura che ci siano lische che lo possano UCCIDERE e durante tutto...
Lascia un commento:
-
Ehm, ho letto la prima pagina e la tredicesima, magari il consiglio che vorrei darti io ti è già arrivato, ma abbi pazienza se non riesco a rileggere tutte le 26 pag. caro Luca.
Ho un´idea chiara della tua situazione,...
Lascia un commento:
Lascia un commento: