Vecchi Post
Che Strano Rileggere Il Mio Vecchio Post Sulla Voglia Di Fumare!!!
Domenica Saranno I Miei Primi 3 Mesi Senza Le Sigarette E Tra Poco Il Mio Primo Natale Senza Le Sigarette,mi Sono Fatta Un Bel Regalo No???alla Faccia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
61 risultati in 0.0174 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Tanti Auguri
Bravissimo Continua Cosi'.............e Facendo 2 Calcoli Io Sono Piu' Di 70 Giorni Che Non Fumo!!!che Felicita',io Non Ci Penso Quasi Piu' Alle Sigarette E Tu???solo Ogni Tanto Mi Viene Voglia,una Specie Di Canto Delle Sirene,ma...
Lascia un commento:
-
Sei Grande
Bravo Raistom,,,,,,,,,,,,, continua Cosi'!!!!!!!!!!!!!!! !1
Lascia un commento:
-
Un Consiglio
Susy Cerca Di Non Pesarti Tutti I Giorni O Diventa Un Ossessione!
Cerca Di Prenderla Con Allegria E Filosofia,altrimenti Non Ci Passa Piu'!!!siamo Sulla Stessa Barca,io Sembro Un Panzerotto Con 6 Kg In Piu'!!!ma Con...
Lascia un commento:
-
Grazie Dei Consigli.......
Sono Un Po' Ingrassata Nonostante Faccio Tantisima Attivita' Fisica(2 Ore Circa Al Giorno)ma Sono Tanto Felice Perche' Oggi Sono 2 Mesi Che Non Fumo!!!!!!!
Lascia un commento:
-
per susy
sei grande miraccomando continua cosi'!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
cara titti
anche io 2 mesi fa mi chiedevo:ma come cavolo si fa a smettere di fumare!???
io ho fatto cosi'er un mese ogni 2 giorni avevo un raptus e buttavo le siga sotto l'acqua epoi nella spazzatura,poi dopo 2 ore andavo a ricomprarle.Ti...
Lascia un commento:
-
paure....
Carissima jeany pultroppo so benissimo di cio' che parli infatti io soffro come te di quella brutta bestia che è l'ipocondria,ossia la paura di ammalarsi e di soffrire.Io non so il tuo trascorso di vita,ma posso dirti che io...
Lascia un commento:
-
forza!!!!
sono sicura che quesro gruppo di autoaiuto andra' allagrande!!!
sono persino un po' invidiosa perche' quando 2 mesi fa (quasi)ho smesso di fumare io, non c'era nessun gruppo!!!ho trovato comunque aiuto e sostegno nel forum!!!...
Lascia un commento:
-
preoccupata?
ly ma non mi devo preoccupare vero??ritornero' al mio peso?
Lascia un commento:
-
panzerotta
cara ly sono davvero in crisi è tutto il giorno che piango,infatti nonostante faccio 2 ore di palestra tutti i giorni e nonostante un'alimentazione corretta e ipocalorica non perdo un kg anzi ingrasso.
sono preoccupatissima,è...
Lascia un commento:
-
tutto normale
ciao piccino,non ti preoccupare,è normale sognare di fumare,e anche le contraddizioni sono normali soprattutto i primi tempi dell'astinenza!
la nicotina è una droga che cerca in tutti i modi di tenerci legati a se',con...
Lascia un commento:
-
''''''''''''''''???? ???????????
Ma Cos'e' Una Nuova Terapia Per Smettere Di Fumare??
Lascia un commento:
-
vecchi post
in effetti fa piacere a volte rileggere i vecchi post per capire quanta fatica a volte è costato intraprendere la strada dell'astinenza,quant e soddisfazioni si sono pero' avute,e quanto sia bello alla fine vincere la dipendenza...
Lascia un commento:
-
brave!!!
sono sicura che insieme ci riuscirete.baci!!!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: