annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati di ricerca
Comprimi
300 risultati in 0.0318 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
durante la penetrazione succhiale capezzoli, vedrai....
-
lciao, hai valutatoa situazione economica, le responsabilità di una famiglia, un lavoro sicuro, può essere che al tuo lui manca solo questo ma si vergogna a dirtelo, sarà ma conosco molti amici che vorrebbero sposarsi ma non potrebbero mandare avanti...
Lascia un commento:
-
-
mannaggia :scary: , non riesco a spiegarmi, ma se lui non l'ha fatto, che fa ci piange sopra e se ne fa una colpa, a sto punto che consiglio gli vuoi dare, vai da una prostituta lo fai e poi sei più contento, prima tranquillizzalo, fallo sentire a suo...
Lascia un commento:
-
Un bambino dell'era moderna chiede al suo papà:...
- Papi, ma io come sono nato?
E il papà gli risponde:
- E va bene, tanto prima o poi ne avremmo dovuto parlare, di questa cosa. Allora, fai attenzione: il papà ha conosciuto la
Lascia un commento:
-
come ti capisco, mi trovo nella stessa situazione...
Lascia un commento:
-
clicca dove c'è scritto di cliccare, ihihihihi...
Lascia un commento:
-
cotto mio figlio è geloso, ihihihihi
ehi! io sto solo scherzando con cotto, sigh! non voglio buttarlo giù e screditarlo, sia mai, volevo solo metterlo alla prova, ihihihihihihi
Cotto ti piace la musica che ho messo?...
Lascia un commento:
-
si bronty, manco da troppo, ma quel che viene mi prendo, lo sai a me piace scherzare con tutti, ihihihih...imparerem o a conoscerci, ihihihihi
è meglio che ci rilassiamo con un pò di musica clicca
Lascia un commento:
-
spiacente per te cotto, sono sposata con 1 figlio, ihihihih
:strange: in giro di sicuro ci sarà qualcuna che ti cercaappena l'hai trovata mi sa che scappa lei, cmq, ciao
a me piace scherzare...
Lascia un commento:
-
ciao a tutti e grazie del bentornata,
bimba tutto ok, al solito, io sono abb. tranquilla il pupo cresce in bellezza, e tutto fila liscio come l'olio....ihihihi
ne combineremo delle altre che dici, ciaooooooooooo
Lascia un commento:
-
dimenticavo i problemi di coppia si vivono intensamente senza crearsi uno stile di vita, il tutto viene naturale, se non ti riesce di essere naturale, guarda più profondamente in te stessa o in lui, forse non siete fatti per stare insieme, scusa se...
Lascia un commento:
-
ciao, molte volte le storie finiscono anche senza litigare, tu stai tranquilla, non farti pesare questo disagio, cerca di vivere alla giornata e prendi la vita così come viene, le discussioni vanno e vengono, io quasi 10 anni conosco il mio lui, abbiamo...
Lascia un commento:
-
-
conosco bene come funzione, ti dicevo prima che sono vecchia, giro parechi forum, io non casco, ihihihih
Lascia un commento:
Lascia un commento: