annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crisi del pomeriggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crisi del pomeriggio

Buongiorno a tutti!!
    Sono arrivata al 3° giorno!!
    Al contrario di Poldon, io soffro maggiormente al pomeriggio! infatti ieri ero abbastanza nervosa! Le crisi mi si presentavano con più frequenza, comunque anche se ero tentata, sono stata io la più forte! ho fatto comunque mille cose, pur di distrarmi dal pensiero, ed è andata bene.
    Anche se la prima sigaretta mattutina era quella che dava più carica (???), a volte però a me succedeva il contrario, la fumavo si di gusto, ma arrivata a metà, mi sentivo proprio male... a volte adirittura mi prendeva la nausea...
    ma continuavo... e appena drogata dalla prima, ne fumavo un'altra.
    Forse è proprio quel ricordo... che mi fa passare la voglia alla mattina presto.
    Buona giornata a tutti!

oltre ai tuoi successi col braccio di ferro, sono contenta per la tua autostima, che sta diventando fortissima. brava.
    lily

Commenta

io pensavo di prendere le sigarette alle erbe per la mattina ma ho paura che mi riportino sulla brutta strada. non so........ ci però ci sto pensando seriiamente

Commenta

stop al fumo

IO HO DECISO DI NON FUMARE PIU'.
        E QUESTO, PER ME, SI INTENDE CHE NON HO NESSUNA INTENZIONE DI ASPIRARE, DI MIA VOLONTA', FUMO DI QUALSIASI TIPO, ANCHE SE E' ALLE ERBE!!!

Commenta

per poldon

un segretino per inviare i messaggi al cervello che si depositino nell'area della volontà, e' scrivere un cartello che dica "HO DECISO DI SMETTERE DI FUMARE", e metterlo vicino a te. se puoi, pronuncia la frase convinto e ad alta voce, altrimenti, ripetila fra te e te, ogni volta che puoi.
          ly

Commenta

Sto operando...
          X