annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nicotina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nicotina

Sono Susy!! Mi sto meravigliando di me stessa! non mi credevo così "forte" contro il fumo!
    Sono passate 24 ore da quando ho smesso!
    Respiro più a fondo! e non sento quella puzza tremenda intorno a me!
    Sto bevendo tantissimo.
    Mi sento solamente un tantino confusa.
    Quand'e' che il corpo si libera definitivamente dalla nicotina accumulata?
    Prima ho dato un'occhiata alle fotografie dei polmoni di un fumatore. Tremende!!! Da panico!!!
    Ma chi me lo ha fatto fare??????????
    Quando si guariranno i polmoni?
    Un bacio!

per Susy

ciao, Susy, sono Margherita! Mi sapresti dire dove hai visto le foto dei polmoni dei fumatori?..mipiacere bbe vederle! Sulle altre domande non so risponderti! Comunque, brava, ci stai riuscendo, haivisto che si può? Forza che cela facciamo!

Commenta

susy, stai prendendo coscienza tutta di un colpo. dicono che il maestro arriva quando l'allievo è pronto...
      brava e brava.
      in tre settimane la nicotina nel tuo corpo non ci sarà piu'.
      in dieci anni avrai le stesse possibilità di non ammalarti di cancro ai polmoni di una persona che non ha mai fumato in vita sua.
      ma ci sono molti piu' vantaggi, immediati, che ti invito a visitare alla pagina:
      molti esercizi respiratori diaframmatici, molta acqua, belle camminate, un grammo di vit. C al giorno. un limone, per capirci, lo contiene.
      lg
      Ultima modifica di francyfre; 16/01/2012, 17:26.

Commenta

grazie

Sono contenta di trovare sempre qualcuno disposto a rafforzare la mia più che giusta decisione!
        Grazie! Siete di grande aiuto!
        Margherita, il sito che ho visitato oggi e dove trovareai tantissime informazioni è questo:

Oggi pomeriggio ho avuto un pò di nervosismo, ho mangiato qualche biscotto. Bevuto acqua minerale.
        Questa sera un bel bagno rilassante! poi tv!
        Spero di stare tranquilla!
        A domani!!!
        Susy
        Ultima modifica di francyfre; 16/01/2012, 17:26.

Commenta

mia cara Nico Tina

Mia cara Nico Tina, tu addormenti il mio voler vigilare su me stesso e nei panni di cio' che sei e di cio' che rappresenti le mie membra ipnotizzate dal tuo profumo inodore, come il gas, quello all'origine, mi abbandoni sull'altra riva del fiume incurante di avermi fatto compagnia fino ad allora.....Mia cara Nico Tina, ora che sono 9 gg. che ho il piacere di non averti piu' accanto a me e con l'olfatto e il gusto potenziati, posso dirti che PUZZI e in quanto tale, ti espello fuori e lontano da me. Ciao Nico Tina.
          Antoine piu' ubriaco che mai

Commenta

il tuo divorzio da lei va a gonfie vele, ma credo sia stato tu a mollare lei, e non viceversa... da una parte sarebbe meglio, così non le devi gli alimenti.
            ly

Commenta

e speriamo di farla soffrire tantissimo!
              e che muoia perchè non potrà vivere senza di noi!
              Ci ha incantanto, stragato, ma ora NON PIU'.
              CARISSIMA NICO TINA..... TI ODIAMO!
              Con affetto, eh eh eh!

Commenta

Sto operando...
              X