annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la crisi mattutina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la crisi mattutina

aiuto come posso fae a farla passare durante il giorno riesco a fare senza e a combattere le crisi, ma la mattina e quasi impossibile mi sento come un buco nei polmoni, oggi ho chiesto un paio di tiri ad un collega e adesso sono a posto,

vorrei evitare anche quel paio di tiri come fare?????

ciao, so cosa provi, anch'io fumo, ma cerca di resistere, quando ti alzi tieniti occupato, cerca magari mastica la gomma a posto di prendere la sigaretta, o mang qualcosa, devi cercare di non pensare, lo so che non è facile, ma se riesci tutto il giorno vuol dire che sei una persona forte, al mattino cerca di essere un leone e pensa che quella sigaretta sia un nemico che vuole farti del male, allontanala oppure tienila in mano...ma senza accenderla, ma resisti
    lo so che non è tanto, magari è azzardato, ma ti siamo tutti vicino

Commenta

è molto dura forse è anche un fattore psicologico visto che ho sempre calcolato la prima sigaretta della giornata la più buona, domani faro di tutto per evitare anche quei due tiri

grazie per l'incoraggiamento

Commenta

già è dura....ma tu sei più duro di essa, tranquillo qui troverai persone in gamba, fai una cosa al mattino accedi al forum invece di accendere le sigarette accendi il pc e si chiacchera, cercheremo tutti assieme di passare oltre,
        distraiamoci ti va di parlare un pò?

che fai di bello?

qui c'è un pò caldo da te?

Commenta

ciao, mi chiamo Margherita, sono astinente dal giorno 7 del mese di maggio, ma confesso con vergogna che ultimemente sto fumando ogni tanto le siga alle erbe che peraltro a mio parere fanno schifo, ma la voglia di accendere è tale...ecco io capisco benissimo Poldon xchè anche io la mattina soffro terribilmente poi un pò durante il giorno miglioro! Chissà se le siga alle erbe potrebbero aiutare..magari quei famosi 2 tiri presi al collega potrebbero essere alle erbe e non con tabacco, di modo da aiutare la disintossicazione, che ne pensi?..su su fatti coraggio vedrai che il brutto non dura tentissimo, le prime 2 settimane sono tragiche poi piano piano si incomincia ad entrare in un meccanismo di mom-fumo io non ho mai fumato..cosa è la sigaretta? non conosco. Se riesci a pensare così con convinzione sei sulla buona strada. Ok? noi ti siamo tutti vicino.

Commenta

ciao margherita, fai bene ad allontanare anche quelle alle erbe, così ne esci del tutto, che dici? ....il caldo dovrebbe aiutarti ...scherzo, ma bisogna sorridere per cercare di superare le difficoltà

Commenta

Buona giornata!

Mi ero prefissata di smettere dal 1 luglio, ma sfortunatamente..... . ehehehe...... le mie ultime sigarette (erano 2) le ho bruciate durante la mattinata di ieri; Quindi esattamente dalle ore 13:00 del giorno 29.06.2004, io ho smesso ufficialmente di fumare!!!!
              Come ho passato la notte??? benino. Mi sono svegliata (che non è nella mia normalità) alle 4, poi alle 6, un attimino nervosetta, ma ho ripreso subito il sonno.
              Questa mattina non ho fumato!!! Poldon!!!! attento!!!! Ora mi bevo un bicchiere d'acqua.
              Sento un leggero nervosismo che mi sale. Ma lo sto tenendo a bada!!!
              A dopo!!! Susy

Commenta

sono le 10.18 e ho già superato abbastanza facilmente un paio di crisi con il famoso bicchierone di acqua, gomma da masticare e leggendo il forum,

spero che a giorni riusciro a controllare la crisi della prima sigaretta mattutina così facilmente

grazie dell'aiuto

Commenta

cari susy e poldon,
                  sapete perche'la prima del mattino "è la piu' buona"? semplicemente perche' si è in crisi di astinenza da nicotina. come quando si scende da un aereo intercontinentale, come quando si sta in un congresso lungo, o in un cinema il cui film dura piu' del solito.
                  parlando di bontà, a me sembra tanto che il gusto che rimanga in bocca dopo aver fumato sia alquanto schifoso, qualcosa di disgustoso...
                  una piccola confessione: non ho mai avuto fidanzati fumatori, anche se in passato fumavo, perche', dando molta importanza al bacio, non sopportavo l'alito del fumatore. qualche breve eccezione l'ho fatta, certo, ma era l'eccezione che confermava la regola.
                  quindi, a piacersi e a piacere di piu' profumando di buono. (e con i soldini risparmiati poi vi comprate doppia confezione di givenchy, cartier, chanel, saint laurent, doce&gabanna, kenzo, krizia...)
                  lily

Commenta

con i soldini risparmiati dovrei pagare il mutuo della casa a meno che non trovi un generoso donatore.......... comunque meglio pagare il mutuo che l'affitto.

se ho deciso di smettere però è più per migliorare le prestazioni sportive, amo andare in bici e so che se non fumassi invece di fare 50 km al giorni ne farei molti di più quindi......

poio naturalmente anche il fattore economico non è da poco ....

Commenta

ma figurati se uno smette per comprarsi i profumi di marca! ogni tanto mi lascio andare al mio tanto amato surrealismo, che viene capito molto di rado.
                      evvai col mutuo e la due ruote!!!!
                      ly

Commenta

con le due ruote, vivendo in trentino, sono costretto a fare molta salita e avere i polmoni liberi è fondamentale.

quindi soffriamo ancora per sconfiggere il maledetto vizio....

speriamo bene.......

vado a bere un'altro bicchierone d'acqua...

Commenta

mi raccomando, che sia griffata...
                          ly

Commenta

FORZA POLDON!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                            X