annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho buttato le ultime 5 sigarette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho buttato le ultime 5 sigarette

ciao a tutti sono suovo del forum

mi sono stufato di essere schiavo è un mese che dico che smetto ma poi sistematicamente compero il pacchetto da 10 ma con oggi basta la devo fare finita, quindi se avete dei consigli da darmi per resistere alle crisi sono tutti ben accetti grazie

così si fa, cazspita!!!!! non solo, sbrigati e butta pure i portaceneri, gli accendini, qualche altro articolo che ricordi il fumo.
    oggi farai una dieta ricca di acqua, evita pero' cafe', te' e alcol. sì ai succhi di frutta, verdura cruda e frutta fresca.
    quando viene lo stimolo, un bel bicchierozzo d'acqua. una gomma da masticare, leggere, correre, vedere un buon film, comunicare a qualcuno che non fuma o che ti vuole molto bene la tua decisione, non frequentare amici o locali dove si puo' fumare.
    ok?
    lily

Commenta

Lily, ti sei dimenticata di dirgli che deve stare insieme a noi e scriverci molto spesso, e noi le daremo tutte le attenzioni che vuole vero? tu specialmente che sei il nostro angelo custode......bacini e buongiorno Lily e benvenuto al nuovo non fumatore.

Commenta

sì, e mi sono dimenticata pure di dirgli che vada a mettere sotto l'acqua e poi faccia a pezzi le sigarette, se arriva il pentimento... si attacca!
        ly

Commenta

le gigarette le ho distrutte

LE SIGARETTE LE HO DISTRUTTE E SONO INUTILIZZABILI

HO GIA BEVUTO CIRCA 2 LITRI DI ACQUA E MI SONO PROVVISTO DI GOMME DA MASTICARE.

VI RINGRAZIO PER L'AIUTO E I CONSIGLI

Commenta

yeahhh, man!
            lg

Commenta

Sto operando...
            X