annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io ho smesso!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho smesso!!

é successo l'anno scorso in giugno, un pomeriggio all'improvviso ho deciso che la sigaretta che avevo in mano sarebbe stata l'ultima, e così è stato. Quando sono tornata a casa ho raccolto tutte le sigarette, acendini e portaceneri che avevo in giro, li ho chiusi in un sacchetto e nascosti in fondo all'armadio, tante volte ho avuto la tentazione di riprenderli ma sono riuscita a resistere, mi dicevo: "non vorrò mica farmi vincere da un pacchetto di sigarette? giammai!!!". Ora sto veramente bene, non fatico più a fare le scale, non ho più quel saporaccio in bocca, ma soprattutto niente più tosse o raucedine!!! Auguro a tutti di farcela, perchè si sta davvero benone senza le bionde!!!

sei una delle persone con piu' forza di volontà fra quelle che ho ascoltato in tanti anni come operatrice antifumo. brava, e grazie della tua testimonianza, anche se non per tutti sarà così facile.
    ma poi... che fine ha fatto quel pacchetto? l'hai buttato nella spazzatura, cioè al posto giusto? o ancora è a invecchiare nell'armadio, tipo scheletro?
    se sei giovane hai aggiunto anni alla tua vita, e se tanto giovane non sei, hai aggiunto vita ai tuoi anni.
    lg
    Ultima modifica di gimenez; 30/06/2004, 00:39.

Commenta

grazie Gimenez, mi è piaciuta la tua risposta!!
      non avevo soltanto il pacchetto iniziato, ma altri ancora chiusi, compravo sempre stecche intere, che fine hanno fatto? beh, mia zia è ancora una fumatrice purtroppo e gli ho regalato tutto a lei dopo un paio di mesi che avevo smesso. Forza di volontà a quanto pare ne ho da vendere, a volte però se ci penso, mi sembra incredibile aver smesso così da un momento all'altro. Non nego che i primi giorni è stata dura, ma più passava il tempo e più mi convincevo che ce l'avrei fatta!!
      FORZA GENTE SMETTETE DI FUMARE, io farò sempre il tifo per voi!!

Commenta

stiamo preparando un libro con le storie delle persone che hanno smesso di fumare, se vuoi vedere la tua pubblicata, anche se poi verrà trattata in maniera romanzata, puoi contattarmi privatamente.
        lily

Commenta

Sto operando...
        X