annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per satya osram

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per satya osram

caro,
    avevo apprezzato molto il tuo intervento saggio, paccato e moderato.
    con l'owner di sanihelp però abbiamo deciso di cancellare quel thread perche' O.T. (fuori argomento), ed alcuni altri post perche' provvenienti da individui molto maleducati verso questo nostro forum (forse avrai avuto modo di leggerli prima che li cancellassimo).
    mi dispiace, non sono per la cancellazione dei post, perche' alla fine sono una testimonianza di chi è chi, e fanno parte della storia di una comunità come questa, ma riconosco che in questo caso ci voleva, se non altro per dare una lezione a qualcuno/a/i di troppo invadente/i (che poi è stato anche ripreso/a/i severamente dall'owner), e che non credo ci proverà ancora -almeno in questo forum- ad aggreddire gratuitamente chi s'impegna seriamente e in buona fede nel sociale, come il dr. valesi ed io.
    spero di rileggerti ancora.
    salutissimi.
    liliana
    Ultima modifica di gimenez; 30/06/2004, 00:37.

luce, illuminazione...

vorrei sapere cosa significa in indiano satya osram. pensa che in argentina, non so se anche qua, si vendevano delle lampadine elettriche con quel nome, addirittura tua madre ti chiedeva: vai a comprare due osram da 60w...
    ly

Commenta

adoro osho.

Commenta

chi altro ha letto i libri di osho?
        lily

Commenta

Sto operando...
        X