annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anima in pena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anima in pena

    vado navigando da un forum all'altro in cerca di .....cosa?neanch'io lo so.non sono in crisi,non smanio x una sigaretta,mi sento nel complesso tranquilla,ma evidentemente non lo sono.faccio il riepilogo della mia situazione:18 marzo:decido di non fumare +.non ci riesco ma-invece delle mie solite 30-vado avanti con 1/2,che poi diventano4/5;poi,il 10 maggio, smetto di nuovo e-grazie ai fiori di back-sto anche meglio,anche se,di tanto in tanto,faccio qualche tiro.dal 4 giugno astenzione completa.Ho superato la fase di compensazione della mancanza di sigaretta col cibo,riesco a concentrarmi benissimo,rifiuto con una certa tranquillità le sigarette che mi vengono offerte,ma......,ma il chiodo fisso rimane.scusate se vi ho annoiato con le mie chiacchiere,ma avevo bisogno di sfogarmi.buona giornata,Tam

  • #2
    lo sai che interrompere il cocktail è controproducente? spero tu non l'abbia fatto. forse c'è qualcosa da aggiungere per personalizzarlo meglio.
    lily

    Commenta


    • #3
      No,Lily,non l'ho interrotto,solo che assumo contemporaneamente le gomme alla nicotina.è possibile che queste interferiscano con i fiori?inoltre-ora che ci penso-a volte mi capita di saltare una dose e così lo prendo tre volte.In effetti,non so cosa sia successo,xchè fino a pochi giorni fa mi sentivo straordinariamente bene.
      grazie x esserci,Tam

      Commenta


      • #4
        scusami,lily,dimenti cavo di chiederti .cosa fare x personalizzarlo?ciao ,Tam

        Commenta


        • #5
          prendere le gomme alla nicotina per me è come quello che, eroinomane, poi diventa dipendente dal metadone...
          niente puo' interferire con l'azione dei fiori che vanno direttamente alla nostra psiche attraverso canali vibrazionali, come la musica, i colori, gli odori. vai tranquilla.
          se prendi 3 volte i fiori il messaggio terapeutico diviene scarso e non fa effetto, quindi meglio 5 volte che tre.
          quando dico personalizzare un cocktail standard, mi riferisco al fatto che dovresti trovare un bravo floriterapeuta che analizze la tua situazione e scelga i fiori adatti per te.
          lily

          Commenta


          • #6
            meno e r fumo...

            atta mara checca gnara, me mi sa cche tu vo ccompensà, damme retta che cciazzecco:meno er fumo, e più e'larrosto(dde roma sentenne!)
            monnezza

            Commenta

            Sto operando...
            X