annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anima in pena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anima in pena

vado navigando da un forum all'altro in cerca di .....cosa?neanch'io lo so.non sono in crisi,non smanio x una sigaretta,mi sento nel complesso tranquilla,ma evidentemente non lo sono.faccio il riepilogo della mia situazione:18 marzo:decido di non fumare +.non ci riesco ma-invece delle mie solite 30-vado avanti con 1/2,che poi diventano4/5;poi,il 10 maggio, smetto di nuovo e-grazie ai fiori di back-sto anche meglio,anche se,di tanto in tanto,faccio qualche tiro.dal 4 giugno astenzione completa.Ho superato la fase di compensazione della mancanza di sigaretta col cibo,riesco a concentrarmi benissimo,rifiuto con una certa tranquillità le sigarette che mi vengono offerte,ma......,ma il chiodo fisso rimane.scusate se vi ho annoiato con le mie chiacchiere,ma avevo bisogno di sfogarmi.buona giornata,Tam

lo sai che interrompere il cocktail è controproducente? spero tu non l'abbia fatto. forse c'è qualcosa da aggiungere per personalizzarlo meglio.
    lily

Commenta

No,Lily,non l'ho interrotto,solo che assumo contemporaneamente le gomme alla nicotina.è possibile che queste interferiscano con i fiori?inoltre-ora che ci penso-a volte mi capita di saltare una dose e così lo prendo tre volte.In effetti,non so cosa sia successo,xchè fino a pochi giorni fa mi sentivo straordinariamente bene.
      grazie x esserci,Tam

Commenta

scusami,lily,dimenti cavo di chiederti .cosa fare x personalizzarlo?ciao ,Tam

Commenta

prendere le gomme alla nicotina per me è come quello che, eroinomane, poi diventa dipendente dal metadone...
          niente puo' interferire con l'azione dei fiori che vanno direttamente alla nostra psiche attraverso canali vibrazionali, come la musica, i colori, gli odori. vai tranquilla.
          se prendi 3 volte i fiori il messaggio terapeutico diviene scarso e non fa effetto, quindi meglio 5 volte che tre.
          quando dico personalizzare un cocktail standard, mi riferisco al fatto che dovresti trovare un bravo floriterapeuta che analizze la tua situazione e scelga i fiori adatti per te.
          lily

Commenta

meno e r fumo...

atta mara checca gnara, me mi sa cche tu vo ccompensà, damme retta che cciazzecco:meno er fumo, e più e'larrosto(dde roma sentenne!)
            monnezza

Commenta

Sto operando...
            X