annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Ho Smesso E Ne Sono Contento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io Ho Smesso E Ne Sono Contento!

CIAO.SONO ANDREA 25 ANNI HO SMESSO DA 1 ANNO D FUMARE.ED E' LA 2NDA VOLTA CHE SMETTO X' NEL 2000 AVEVO SMESSO PER LA 1MA.POI HO FATTO L'ERRORE DI STARE VICINO A FUMATORI CHE MI HANNO RIPORTATO A FUMARE.DA 1 ANNO A QUESTA PARTE STO + ATTENTO A NN RESPIRARE IL LORO FUMO.CMQ DA QUANDO HO RISMESSO HO 1 ATTIVITA' FISICA + REGOLARE E MENTALMENTE SONO + LIBERO.INOLTRE STO RISPARMIANDO UN BEL GRUZZOLO!HO SMESSO GRAZIE AD UN FORTE ATTO DI VOLONTA E GRAZIE AD ALTRE COSE CHE POSSONO DISTOGLIERE DAL PENSIERO DEL FUMO,TIPO CARAMELLE,CICCHE,..A LL'INIZIO DI +, POI SEMPRE -.INOLTRE HO ANCHE PRESO CICCHE ALLA NICOTINA,CHE HANNO FUNZIONATO ABBASTANZA BENE.CMQ X ME IL PROBLEMA MAGGIORE DA SUPERARE PER SMETTERE DI FUMARE E'CHE CI SI DEVE CONVINCERE DEL FATTO CHE SI E' IN GRADO DI FARLO MA SOPRATTUTTO BISOGNA ESSERE CONVINTI VERAMENTE CHE SI VUOLE SMETTERE.LA DIPENDENZA FISICA LIEVE DAL FUMO PUO' ESSERE FACILMENTE BATTUTA DALLA VS FORZA MENTALE!!!SPERO DI ESSERVI STATO DI AIUTO!

grazie della tua testimonianza.
    hai fatto un riassunto di quel che stiamo ricordando quotidianamente in diversi modi: la forza di volontà, spinta dalla motivazione e unita alla consapevolezza che solo l'intelligenza che ragiona ci può far ricercare, alla fine fanno goal.
    resta con noi, puoi essere di grande aiuto per qualcuno.
    liliana gimenez

Commenta

BRAVOoooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
      X