annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutoooooo

Ciao a tutti.
    sto male oggi, ho paura di un infarto, è da stamattina che sento opressione al petto, e tosse.
    Lily tu pensi che sia solo un fattore nervoso?
    Oppure devo preoccuparmi.
    Premetto che ho fatto in pochi mesi tutte le analisi che potevo 6 eelettrocardiogrammi holter 24h elettrocardiogramma sotto sforzo ed ecocardiogramma, tutti negativi...
    forse è il senso di colpa per il fatto di continuare a fumare??
    inoltre mi fa male la gamba operata alla safena....
    ho paura di un trombo......
    CIao e scusate

ciao

ehi! ehi! ho sentito un urlo....tutto ok?
    beh! ho letto...non sonop pratica e non mi sento di darti un consiglio sbagliato, ma volevo solo dirti di stare serena, può succedere che magari la troppa ansia ti faccia questo effetto, se è successo da poco qualcosa e ti ha agitata fino a questo punto!
    fai una cosa, mentre aspetti la risposta della lily, fai un giretto, prendi un pò di sole, oppure fai una bella doccia rilassante e ti riposi un pochetto, leggi un bel libro, e scaccia via tutto quello che di negatico è in te,se hai fatto gli esami e sono ok! di che ti preoccupi, dai su...ti vengo a prendere con la moto e facciamo un giro ti va?
    ciaooooooooooooooooo oooooooooooo

Commenta

davanti a paure e sensi di colpa, non sarebbe smettere di fumare per 24 ore? aiutati con rescuer remedy, 4 gocce anche ogni 10 minuti, liquirizia o pastiche fisherton forti in bocca. sarai un leone calmo.
      ly

Commenta

Sto operando...
      X