annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cannabis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cannabis

Salve a tutti,
    io sono Loredana una ragazza di 20 anni molto timida.Da un po di tempo la mia timidezza le mie paure sono aumentate tanto da non voler + stare assieme agli altri.Mi sento sempre molto triste sola e un amico mi ha detto che fumando qualche canna potrei diventare totalmente diversa, ovvero potrei sentirmi padrona di me stessa, non avrei + alcuna paura, riuscirei a divertirmi a rilassarmi e soprattutto a fare cose che oggi come oggi non riesco a fare, insomma come se mi ubriacassi e non capissi + nulla.E' proprio vero tutto ciò??
    C è qualcuno che potrebbe aiutarmi????
    Vi ringrazio in anticipo

ciao.io fumo da circa 15/16 anni,all'inizio pensavo fosse come dici tu,invece ti rende più debole e nient altro, la forza la devi sentire dentro indipendentemente dalla canna,essere forti,avere fiducia in se stessi non si procura in questa maniera,questo è un modo sbagliato di nascondere le proprie paure.
    credimi non ne vale la pena.io infatti ho smesso e mi sento più forte di prima,ciao.

Commenta

per cannabis

ciao,
      io ti scrivo in qualità di 36enne, erborista, ipersensibile, ho fumato cannabis una volta a 19 anni.
      Ti posso dire:cambia amici, cerca persone con uno spirito più elevato, che vogliano costruire, divertendosi, qualcosa di più di uno sballo, ne gioverai, ti sentirai meglio, ti aiuteranno a vivere le tue paure, tutti le abbiamo, c'é chi le vive meglio e chi, come me, ha più bisogno di essere aiutato. Ti sentirai più felice di te stessa.
      Farmacologicamente e tossicologicamente la cannabis, da dipendenza, crea alterazioni cerebrali, intossica: questa é l'unica realtà! Il beneficio come rilassante, rasserenante e decontrattore é vero, ma non dimentichiamoci la prima parte che ti ho scritto. Giustissimo usare la canapa a livello terapeutico PER SCLEROSI MULTIPLA E MALATI TERMINALI: Vuoi essere uno di questi?
      Scusa la provocazione, ma ci sono vie più dolci perché tu possa imparare a convivere serenamente con te stessa.
      Parla, scrivi qui, noi ci siamo! In bocca al lupo
      Caterina

Commenta

ciao.forse non ti rendi conto di quello che hai scritto, non per essere presuntuosa, ma tu che non sei mai stata fumatrice come fai a dire ed essere convinta di quello che hai scritto,sicuramente è na droga,leggera,ma lo è, ma non condivdo per niente quando scrivi che crea dièpendenza,io ho sempre fumato per volonta mia,senza essere costretta e per volonta mia ho deciso di chiudere. quando non si è sicuri di ciò che si parla,non intromettiamoci
        grazie

Commenta

Hey! Hey! Hey! questo e un forum donve ognuno e libero di dare il proprio parere e opinione, non vedo perche tu devi dire che non deve intromettersi. Perche non ti firmi con un nome invece di intervenire come ospite?

Commenta

della serie "continuiamo a metterci di esempio e a sbagliare forum..."
            grazie bronty per rispondere sempre opportuna,come nel tuo stile.
            ly

Commenta

MIOAMORE

Ciao Ospite,
              puoi avere ragione, ma sappi che sono moltissime le sostanze che danno dipendenza e spesso più di quella fisica é quella psicologica. Io stessa sono qui perché psicologicamente non riesco a staccare dalle sigarette - e se leggi i miei messaggi nell'altro forum potresti vedere un pò più di me - . E' vero, ho sempre scelto di non farmi di alcol, cannabis, coca, ero, extasy etc...perché ho sempre reputato che alterasso troppo il mio vero modo di essere e che non ho bisogno di quelle sostanze per lasciarmi andare, divertirmi, essere me stessa. Imparare a essere se stessi é un percorso lungo tutta la vita e più di una canna o di 10 lattine di birra può il confrontarsi con il proprio specchio magari con a fianco le persone giuste! E se non ti dispiace con gli effetti della cannabis ho interagito per tre anni fra studio e lavoro. E tu, cosa fai? Ciao Caterina

Commenta

io all'inizio se leggi bene ho deto di lascia xdere, non mi va giù ke ttt dovete darc sotto per il resto bla bla bla ke ti ho scritti prima

Commenta

Ciao a tutti,
                  sono Loredana(cannabis).
                  Vi ringrazio veramente per avermi risposto.
                  Mi rendo conto che la canna è una droga,ma il fatto è che io penso di essere arrivata a toccare veramente il fondo.Anche le persone che mi sono intorno me lo dicono compresi i miei genitori e il mio ragazzo:non riesci a scherzare,ad essere sociale,sei apatica,ecc.Sono abituata a sentirmi dire queste cose.Sono insopportabile oramai.Basta un niente per scatenarmi rabbia, tristezza, malinconia,pianto.Ho cercato aiuto anche dal mio medico ma questi non ne ha voluta sentir ragione, dice che gli antidepressivi non vanno bene nel mio caso.Cosa dovrei fare?Vivere come un eremita?Io vorrei qualcosa che mi faccia rilassare un attimo, che mi rifaccia riprendere la mia "vita" prima che questi voli veramente via.
                  Ho sentito parlare dei fiori di Bach.
                  Potrebbero essermi utili?Potrebbero funzionare nel mio caso?Esiste qualche prodotto erboristico abbastanza forte da aiutarmi?
                  Vi prego aiutatemi...
                  Grazie....

Commenta

Ciao Loredana, tu devi reaggire,fumando non ti aiutera a superare la tua crisi.Sicuramente Lily arrivera in tuo soccorso, ascoltala e vedrai che ti aiutera tantissimo.Stai qui con noi e vedrai che ti troverai benissimo.

Commenta

ciao loredanam stai chiedendo aiuto, quindi non sei debole hai solo bisogno di sostegno, stai tranquilla, qui ladottoressa e tutti gli amici cercheremo di farti sorridere e darti una mano, credimi, non è la canna che ti da la felicità, secondo me hai bisogno di cambiare amici, qualcuno che possa capirti e leggerti fino in fondo all'anima, ti stai ritrovando con degli amici che non vanno, noi tutti ti daremo il nostro consiglio per starti vicina e stai tranquilla qui nn srai sola, ma tu metti anche l'impegno di trovarti gli amici più solari e drogati di gioia propra che tifacciano uscire fuori dal guscio, la "droga vera" l'hai nello spirito ed è la tua gioia nascosta, tirala futoi e vedrai che vedrai sorridere il mondo, noi ci saremo. bacioni infiniti e fatti leggere ok?
                      stiamo vicini e facci sapere
                      ciaoooooooooooooo by celeste

Commenta

cara loredana,
                        misembra di capire che stai fuggendo da qualcosa... riesci ad identificarla? ne vogliamo parlare?
                        i fiori di bach potrebbero aiutarti a sviluppare l'autostima e a risvegliare la tua coscienza, secondo chi sa piu' di me, per ora addormentata.
                        attendo risposta.
                        lg

Commenta

ciao loredana, come dice la dottoressa starai fuggendo da qualcosa e quel qualcosa sarà te stessa, sicuramente sbaglio, ma leggendoti sento come se qualcosa ti spingesse ad inserirti in un gruppo, se fino ad ora nn hai trovato la compagnia giusta non sei tu che non vai sono gli altri che non sanno apprezzare le tue qualità, un pò tutti abiamo momenti in cui ci sentiamo senza speranza, ma guardati intorno, apri gli occhi, vedi lì, quall'amica/o ti sta osservando e vuole fare amicizia, togli il muro, apri il tuo cuore. sai tanta gente va via ma tanta altra gente incontrerai, guardati allo specchio...visto che bella ragazza si ci riflette,fai un sorriso a te stessa e riuscirai a vedere anche i sorrisi degli altri, ciao lori a presto, fatti sentire ok?
                          ciaooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

Commenta

BUONGIORNO

Ciao Lore,
                            buongiorno, volevo solo dirti che capita a tutti di avere periodi no, con malumori, malinconie, irritabilità, senso di inadeguatezza, sensi di inferiorità . . . L'importante é non averne paura, sapere che fanno parte dell'umanità e della vita e ricordarsi che solo la morte non ha via d'uscita non é banale ma terribilmente reale e ci fa capire che c'é sempre, sempre, sempre una via d'uscita. Certo é una via da cercare, da costruire, da condividere, può capitare, e ti giuro, capita, di prendere a volte dei vicoli ciechi, non trovare il medico o il prete o il consigliere o il terapeuta o il massaggiatore o il ragazzo ... giusto per noi, ma imparando a seguire le proprie inclinazioni e priorità, tutto questo accade, si trova. Parla comunica, non fermarti in questo, se per ora non vedi persone giuste per te in carne e ossa vicino a te, continua a farlo con noi! Un bacione, un sorriso e un abbraccio grande grande e abbi fiducia.
                            Ciao Caterina

Commenta

notizia extra

La terapeuticita' della cannabis in varie forme morbose e' dimostrata da epoche lontane. La destra di governo lo ignora e vuole arrestare i consumatori.

Commenta

Sto operando...
                              X