annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Fo975 - Batti un colpo se ci sei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Fo975 - Batti un colpo se ci sei

Fo, dove sei finito??? ti volevo proporre un'azione di reciproco "stampellaggio" !!!
    Fatti sentire, ti do anche la mia email: [email protected] io.it

fo si è fumato

Commenta

se cerchi di essere spiritoso, non lo sei per niente, qui si parla di cose serie ,puo anche darsi che fo si sia fumato il tuo cervello, che dici?

Commenta

Btonty:

mi hai tolto le parole di bocca...

Commenta

ridagliele, subito!
          moderatrice imperatrice

Commenta

ok! ok! gliele restituisco.....ufff ffffff

Commenta

eeeeeennnnnnnnoooooo oo
              non appropriarsi della roba degli altri

Commenta

Purtroppo ogni tanto il mio vizietto viene fuori, meno male che c'e lily che mi rimette subito a posto. Buongiorno vanny, tutto bene?

Commenta

Hey! che fine avete fatto stamattina? c'e forse qualche sciopero di cui non sapevo niente?

Commenta

x adesso ci provo

ciao,cosa mi vuoi proporre,sai ho fumato meno in questi giorni,perche°tu é bronty vi pizzicate,a me pare simpatica

Commenta

Finalmente ti sei fatto sentire, mi fa piacere che ne hai fumate molto meno. Guarda che io e adessociprovo abbiamo fatto pace, certo che ce ne siamo datte di beccate vero? ma sai, alla fine ha ceduto al fascino mio e di lily. Tu non sparire piu e ascolta cosa ha da dirti adesso ci provo ok? ciao ciao

Commenta

x bronty

ciao bronty,davvero ogni tanto ti viene la voglia di fumare?nonostante i 22 mesi

Commenta

No fo, adesso non piu, e come ti ho gia detto, ho mio figlio che fuma tantissimo, quindi potrei prendere una sigaretta benissimo, ma non mi attira piu, e questo grazie anche al forum, tu stai con noi e vedrai che pianopiano andrai sempre di piu a ridurre.

Commenta

x bronty

sai mica cosa mi vuole proporre adessociprovo???????

Commenta

Non ho idea, ma senz'altro vuole darti una mano, come d'altronde vogliamo fare tutti in questo forum.Oggi non si e sentito per niente, puo darsi per colpa del lavoro, ma stai nei paraggi che prima o poi arriva ok?

Commenta

Sto operando...
                              X