annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un metodo alquanto strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un metodo alquanto strano

giorni fa parlavo con Roby, il mio discografico del problema fumo. è un ragazzo (vabbé, un neo40enne) molto intrapprendente, sempre di buon umore e che sprizza grande energia positiva.
    non fuma da anni e ha voluto raccontarmi come ha deciso di farla finita col cillindro di carta.

dice: "ero così arrabbiato con me stesso che mi sono inventato un metodo per smettere. come chi si mangia le unghie ma allo stesso tempo, lottando con sé, si riempie di cerotti amari le dita, mi sono comprato il primo pacchetto di pastiglie fisherton superstrong. masticavo una e il sapore che rimaneva in bocca era talmente forte che aspirare il fumo era una specie di suicidio. appena potevo ne masticavo un'altra, e cosìfacendo sono uscito dalla crisi d'astinenza iniziale, e poi ho iniziato a sentirmi ogni giorno meglio. le cose stavano andando bene dal punto di vista commerciale e ho capito che mi serviva uno stato fisico ottimale. addio fumo".

chi se la sente di provare col metodo di Roby?
    lg

riposto

questo 3d per chi possa servire, era rimasto un po' dietro nel tempo, ma non per quello meno attuale! o seguite le mode?
    ;.)

Commenta

e Roby ancora non fuma?

Commenta

er metodo de monny

nartro metodo, quanno te vvien voja: se prenne na mazza,se stenne na mano sur tavolo(ne basta una) esse batte n corpo de mazza per ogni dito della mano apperta: de ssolito er dolore èttanto che tte passa subito lla voja. Pe ccasi tosti se può pprova' collartra mano(madde solito nnun serve!)
        monny

Commenta

ffermateve...

nonnunfatelo,ffermat eve, esse voleva solo scherzà, mamme dicono chei prontisoccorsi
          sog giantasati(anno dovuto chiamare llidraulico)cheqquar cuno ciaggiapprovato, ffermateve...
          monny

Commenta

nartro mettodo piussecuro

mavve voijonmparà nartro mettodo piussecuro: se prenne ntappo de dammigianna(nuppensa te male,nunèlla mmia mica)nun troppo piccolo perchesse pò soffocà, ecce se chiude la bbocca attenuta stagna strignendo coi labbri:sanpodessughe ro ma checce voi fà, puoccapitare anche ar mejisciampagne.
            unurtima raccomadazzione: dettenere er naso libbero per poterrespirà.
            monny

Commenta

stupenda !

x dr.ssa gimenez :

il metodo di roby ho provato ad utilizzarlo anche io...anche se non con le stesse caramelle ma sempre con cose fortissime tipo fisherman extrastrong.
              Risultato : dissenteria acuta...scusate è la pura verità
              non era evidentemente il metodo per me !

x monny : ...monny quella della mazza sulle dita è stupenda, favolosa, unica, incredibile, geniale....insomma.. ..monny, se continui così il forum resterà senza utenti perchè moriremo tutti dal ridere !

Commenta

fantasia

nun desperà, er metodo der mommy è niversale: se ccunte' er metodo der robbi nun funziona, er tappo se ppuò usà en mille modi: atte' de sceje er mejo.
                monny

Commenta

omiciddio ccorposo

elì, nun te la prennere, meso permesso dde scherzà
                  perchemme pari na persona ntelligente edde consegguenza spirittosa. Grazie per i comprimenti ma speramo di nun favve mmorì,edde finì ngalera perommicidio ccorposo.
                  monny

Commenta

x ely

ti ha gia' risposto monny'...
                    lg

Commenta

pprovare pper ccredere

ceppurenartro mettodo che stopperfezzionando, ecche vve possoggarantì cheffunziona ssempre: saccenne nna malefica, come addice allì,(=assigare') cor firtro cheffa'
                      mmeno male esse posizziona fra lle labbra esse strigne forte, ma nun da la parte de firtroprovare pper ccredere!
                      monny

Commenta

effetti corratelari

er mettodo ciannarta percentuale de ssuccessi, ma vvelo sconsijo ammotivo dej evvidenti effetti corrratelari: appensacce mejo, forse nnun ve cconviene manco daccennella sta fija de ********?
                        monny

Commenta

la mejioche cce poteva

forse èmmejo che cce svejamo e ce rennamo conto che ssemo omini(e donne) liberi e cche potemo fare quello che vvojamo, ne limiti sentenne, ecche nun ce demo mazzate sui porpastrelli, nun ce mettemo tappi darcuna parte ne cce scocciamo la capoccia. Avemo na sola vita la mejo checce poteva capità e cce la dovemo ggioca'dda 'omini. Esse qquarcuno cella vo ffregà,nunimporta sebbrutto osse bbello, mannamolo... allostia lido( affaren bagno sentenne...)
                          monny

Commenta

Sto operando...
                          X