annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fumo e spinelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fumo e spinelli

Salve a tutti,
    sono Roberta.E' la prima volta che scrivo in un forum.Io non fumo ma il mio ragazzo si e un mesetto fa mi ha confessato che fuma anche spinelli.Per me è stata una doccia fredda saperlo non solo perchè fanno male peggio delle sigarette ma perchè ho paura di essere stata tradita in uno di quei momenti in cui lui non era + coscente.
    Lui dice che fa solo pochissimi tiri cosi riesce a stare bene rimanendo lucido.Io non li ho mai provati non so se mi dice la verità o meno.
    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?vorrei solo sapere se è possibile rimanere lucidi spinellandosi.
    Ringrazio in anticipo tutti voi.

x roberta

Ciao Roberta, l'effetto dello spinello più che altro agisce un pò da soporifero. Annebbia la mente, generando una piacevole sensazione di abbandono, ma è più un discorso di testa che di corpo. Chi fuma o ha fumato spinelli lo sa. E' un pò come quando si dice " bevo per dimenticare ". L'alcool ha un effetto molto più potente, ma la ricerca della tranquillità che si ha in quello stato funziona alla stessa maniera. Per lo spinello poi c'è anche la sfida con la legge. Gruppetti di persone che si nascondono per potersi fare tranquillamente una canna. Questo crea in loro una certa sicurezza, perchè appartengono in qualche modo ad una categoria e possono condividere le stesse emozioni create dallo spinello. Questo discorso è particolarmente accettato fra i giovani, che una volta cominciato con gli spinelli, tendono ad emarginare gli amici che non fumano. Qualcuno di questi, sentendosi estraneato comincerà a fumare.

Commenta

Salve a tutti sono Roberta.
      Vi ringrazio per avermi risposto ma, scusate la mia ignoranza, non mi è chiaro cosa significhi tutto ciò.Secondo voi sotto gli effetti degli spinelli (fumando poco o tanto) si possono fare cose che normalmente non si farebbero mai???

Commenta

vista la cronaca dei nostri giorni, anche "normalmente" si fanno cose "che non si farebbero mai".
        lascia da parte i tuoi "sospetti", non servono, accogli il comportamento del tuo ragazzo, osservalo, e non lo giudicare. prima o poi scatterà nel tuo cervello (che tutto lo sa) la soluzione alle tue angosce di oggi.
        lily

Commenta

Inviato da Ospite
          Salve a tutti sono Roberta.
          Vi ringrazio per avermi risposto ma, scusate la mia ignoranza, non mi è chiaro cosa significhi tutto ciò.Secondo voi sotto gli effetti degli spinelli (fumando poco o tanto) si possono fare cose che normalmente non si farebbero mai???
          ciao ospite
          se lui fa qualcosa lo fa xche lo vuole fare
          io fumo da tanto tempo è ho fatto tante c.......te non xche ero sotto effetto della droga ma xche lo volevo fare io
          puoi stare tranquilla se il tuo ragazzo ti rispetta non farà mai qualcosa che non vorrebbe fare ciaoooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
          X